Love is in the air: inizia la battaglia legale per Kiraz

Vediamo bene insieme che cosa succederà nel nuovo episodio per quanto riguarda l’amatissima soap opera turca.

Love is in the air: inizia la battaglia legale per Kiraz
Love is in the air: inizia la battaglia legale per Kiraz

Anche oggi, 10 gennaio abbiamo modo di assistere ad una nuova puntata per quanto riguarda Love is in the air.

Dove potremmo continuare a capire che cosa succede per la piccola Kiraz, dove tutto sembra cambiare.

LEGGI ANCHE —> Domenica In shock: pubblico in lacrime per l’accaduto

Iniziamo con il dire che Aydan vuole assolutamente la custodia della piccola solo per lei, e con l’inganno ha fatto firmare i documenti al figlio Serkan, facendo quindi tutto di nascosto da lui.

Kiraz: è iniziata la battaglia legale per lei

Il bel imprenditore della ArtLife non penserebbe mai di togliere la figlia che ha appena saputo di avere alle braccia della madre, che è anche la donna che ha sempre amato.

Ma per la madre, Aydan, l’unica nipote non può crescere nella famiglia di Eda, e per questo motivo vuole che viva nell’agio che gli può dare la sua famiglia.

Il suo comportamento però diventa sempre più sospettoso che stia nascondendo qualcosa ed Ayfer insieme a Melek, si recano da un avvocato per capire come si svolgono le pratica per un eventuale affidamento esclusivo di un minore.

LEGGI ANCHE —> La Sposa: nuovissima fiction con Serena Rossi, ecco tutte le anticipazioni

L’unico modo per fare ciò sono delle prove che dimostrino l’impossibilità da parte dei genitori di ricoprire quel ruolo.

Aydan quindi è perfettamente a conoscenza che deve avere delle prove in mano, ed è quello che sta facendo da un po’ di tempo contro Eda.

Ma la giovane sembra davvero essere perfetta nel ruolo che ricopre, e non è assolutamente una cosa facile trovare qualcuno che aiuti la madre di Serkan.

L’unica persona, forse che la può aiutare è Deniz, il proprietario dell’hotel e soprattutto rivale in amore della bellissima e dolce Eda.

Love is in the air: inizia la battaglia legale per Kiraz
Love is in the air: inizia la battaglia legale per Kiraz

Per il momento non ci resta che attendere e vedere come si svilupperanno le varie procedure, o meglio prove che servono per l’affido esclusivo della piccola Kiraz.

L’appuntamento è sempre su Canale 5 alle 16.55 circa, non mancate!

Impostazioni privacy