GF VIP: Guenda Goria dichiara chi vincerà, ecco le sue parole

L’ex gieffina Guenda Goria ha espresso la sua opinione riguardo questa sesta edizione del Grande Fratello Vip: secondo lei vincerà…

Guenda Goria rivela chi sarà secondo lei il vincitore
Guenda Goria rivela chi sarà secondo lei il vincitore

Guenda Goria – figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria – partecipò alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la quale ebbe notevole successo e coinvolgimento da parte del pubblico a casa. Molti telespettatori definiscono la quinta edizione come iconica e sono in tanti a sentire la malinconia degli ex gieffini. Complice di questo velo di tristezza, sono anche le dinamiche, a dir poco banali, avvenute nell’edizione corrente: sono troppi infatti, i partecipanti che hanno già costruito storie e intrighi prima ancora della loro partecipazione e, di conseguenza, tutto quello che succede all’interno della casa appare come finto e fasullo.

Recentemente, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Guenda Goria ha espresso la sua opinione riguardo questa edizione del Grande Fratello Vip, rivelando chi – secondo lei – si aggiudicherà la vittoria finale. Il nome da lei proposto, in realtà, aleggia da parecchio anche tra le menti del pubblico a casa: in molti pensano che qualcuno sia, in un certo senso, protetto e raccomandato dalla redazione…

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria rivela la sua malattia “Moltissime donne in Italia ne soffrono”

Guenda Goria: chi vincerà il Gf Vip6?

Guenda Goria esprime la sua opinione come ex gieffina
Guenda Goria esprime la sua opinione come ex gieffina

Il nome citato da Guenda Goria è, possiamo dire, scontato – sono moltissimi i telespettatori che già ipotizzano chi potrebbe essere il vincitore. Quest’anno, l’edizione del Gf fa acqua da tutte le parti: Signorini riprende in modo abbastanza forte alcuni gieffini, mentre risulta incredibilmente tollerante nei confronti di altri. La gieffina nominata da Guenda Goria è – ovviamente – Soleil Sorge: “Penso che vincerà Soleil, proprio in quanto grande giocatrice ed esperta di reality e dinamiche annesse. Il mio cuore però è tutto per Manuel Bortuzzo, spererei che vincesse davvero questa edizione”. Insomma, anche l’idea di Guenda Goria risulta coerente con quella che è anche l’ipotesi dello stesso pubblico.

Soleil Sorge sarà la vincitrice?
Soleil Sorge sarà la vincitrice?

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Guenda Goria difende la mamma contro Francesco Baccini: “Nessun garbo”

Sarà quindi Soleil Sorge la vincitrice di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip? Abbandonata la dinamica con Alex Belli, sembra che l’influencer sia pronta a crearne una nuova con la new entry Alessandro Basciano. Speriamo a questo punto, che se mai dovesse nascere una storia tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, sia spinta da un sentimento vero e non da una fake dinamica da reality.

Impostazioni privacy