Chicago PD: lo sceneggiatore anticipa un futuro eccitante per i “Burzek”

Chicago PD: lo sceneggiatore Derek Haas anticipa quale sarà il futuro per una delle coppie del 21° distretto, Adam Ruzek e Kim Burgess.

Chicago PD 9: come evolverà la storia fra Burgess e Ruzek?
Chicago PD 9: come evolverà la storia fra Burgess e Ruzek?

Mercoledì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Chicago PD, prima della pausa invernale. Ritornerà il 5 gennaio 2022 con una puntata interamente incentrata sui “Burzek”, ovvero la coppia formata dagli agenti Adam Ruzek e Kim Burgess.

Hanno alle spalle una storia d’amore travagliata, fatto da un tira e molla continuo. Almeno fino a quando Burgess non scopre di essere incinta di Ruzek nella settima stagione. Procede tutto a gonfie vele, fino a quando l’agente non perde il bambino, dopo aver salvato una giovane ragazza.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ARRIVA IL COLPO DI SCENA SCIOCCANTE

Il suo collega rimane sempre al suo fianco. Anche quando nell’ottava stagione, Kim decide di prendere in adozione Makayla, la bambina che aveva perso i genitori. E sarà proprio Adam a darle una mano, dato che “loro sono una famiglia”, una frase che spesso dice Kim.

Chicago PD 9: come evolverà la storia fra Burgess e Ruzek?

Al rientro dalla pausa invernale, la nuova puntata sarà incentrata su Kim ed Adam. Ma andiamo a vedere cosa dice Derek Haas a tal proposito “Sono in un posto così interessante e complicato, sono una famiglia improvvisata, attualmente platonica, ma c’è sempre quella chimica. È un rapporto unico senza confini.

Ed ancora aggiunge il produttore esecutivo:La seconda parte di questa stagione esplora davvero quel territorio. Hanno bisogno di confini chiari? Questa famiglia può funzionare come vogliono? Cosa significa tutto questo per Makayla?”.

LEGGI ANCHE—>SEX AND THE CITY: NELLA PRIMA PUNTATA UNA PERDITA SCIOCCANTE

Tutti i fan di Chicago PD, soprattutto i fan proprio dei Burzek, non vedono l’ora che i due formino una famiglia. Tutta la nona stagione, i componenti della squadra dell’Intelligence continueranno ad esplorare l’idea di casa e famiglia.

Chicago PD 9: come evolverà la storia fra Burgess e Ruzek?
Si potrebbero riavvicinare Adam Ruzek e Kim Burgess?

Come dice Sigan “Ciò che le persone sono disposte a fare per proteggere le loro idee di casa, ciò che si fa quando si ‘famiglia e casa’ sono strappati da loro, e come il cambiamento può venire quando la vostra casa cambia”.

Vedremo anche come evolverà la storia di Atwater con Celeste e come diranno la Upton e Halstead ai loro  colleghi che si sono sposati.

 

 

 

Impostazioni privacy