Gf Vip: Aldo Montano, ecco quando lascerà il programma, manca pochissimo

0
162

Gf Vip, Aldo Montano pronto a dire addio al reality: ecco quando l’ex-schermidore abbandonerà il programma Mediaset, manca davvero poco.

gf vip aldo montano
Aldo Montano pronto a lasciare il reality: ecco quando abbandonerà il campione olimpico (foto: Mediaset Play).

Mentre continua a tenere banco la vicenda che vede coinvolti Alex Belli e Soleil Sorge, è tempo di bilanci per il programma di Alfonso Signorini, che si prepara ad avere uno scossone proprio poco prima delle vacanze natalizie e della fine dell’anno.

L’anno scorso, il reality show ha segnato il record con la sua edizione più lunga, ma quanto pare anche quest’anno si vuole replicare e non solo, addirittura infrangere il record precedentemente ottenuto.

Il programma sembra intenzionato a proseguire fino a marzo, anche se diversi coinquilini stanno mostrando segni di cedimento; tra questi Aldo Montano, con l’ex-schermidore pronto a lasciare la casa nonostante sia tra i favoriti per la vittoria finale.

Gf Vip, Aldo Montano pronto a lasciare il programma: ecco quando uscirà il campione olimpico

A brevissimo, i partecipanti dovranno decidere se rimanere nella casa anche per il prossimo anno oppure uscire prima delle festività; sono diversi i ‘vipponi’ pronti a lasciare la casa e, tra questi, c’è anche Aldo Montano.

Parlando con Davide Silvestri e Gianmaria Antinolfi, l’ex-schermidore ha affermato con certezza che, il 13 dicembre (giorno in cui i partecipanti dovranno decidere) lascerà sicuramente la casa.

“Io non so questo mestiere, questa esperienza cosa ti può portare in termini lavorativi. Quello che voglio dire è ‘tre mesi sono abbastanza per portare a qualcosa? Forse sono meglio sei?’ “ spiega Montano, riflettendo sulle motivazioni che potrebbero trattenerlo.

“Io questo non lo so davvero e sono in una posizione, purtroppo o per fortuna, per cui non mi interessa troppo. Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo” spiega il campione, che non è interessato ad avere maggiore visibilità per ottenere magari altre proposte lavorative in ambito televisivo.

Antinolfi ha cercato di persuadere Montano, che però non sembra voler cedere ed è convintissimo della sua scelta: “Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale!” spiega Aldo, che vuole a tutti i costi raggiungere la moglie Olga e sua figlia in Russia, dove hanno intenzione di passare le vacanze natalizie.

gf vip aldo montano
Aldo Montano pronto a lasciare la casa e volare in Russia dalla moglie per le vacanze natalizie (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Test: l’animale che riesci a vedere nel bosco svela la tua vera natura

Insomma, la casa di Cinecittà si prepara a perdere uno dei suoi volti più amati e, a quanto pare, non sarà l’unico; anche Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno manifestato la volontà di abbandonare. 

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio lancia una frecciatina niente male a Tina

Diverso il discorso per Soleil Sorge, che sebbene stia valutando bene la situazione ha ancora molto da giocarsi, compresa la vittoria finale; a detta della Marini, è infatti lei una delle favorite. Quale sarà il nuovo status quo della casa dopo il 13 dicembre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui