NCIS Los Angeles e New Orleans: Ecco la trama degli ultimi episodi

Arrivano le anticipazioni di NCIS Los Angeles e New Orleans. Se volete sapere cosa succederà, ecco la trama degli ultimi episodi

NCIS Los Angeles e New Orleans (foto: LaNostraTv)
(foto: LaNostraTv)

Non si ferma la programmazione italiana di NCIS Los Angeles e New Orleans, ormai giunta alle ultimissime puntate. Domenica 12 dicembre, infatti, andranno in onda alle 21:00 su Raidue le ultime puntate della serie poliziesca, con un attesissimo gran finale.

Con estrema puntualità, dunque, sono arrivate le anticipazioni di NCIS Los Angeles e New Orleans. Si tratta delle ultime puntate girate durante la pandemia e che, quindi, hanno dato la possibilità agli sceneggiatori di concludere la stagione in corso.

NCIS Los Angeles e New Orleans, ecco le anticipazioni

In attesa quindi del gran finale, previsto per il prossimo 19 dicembre, vi forniamo le anticipazioni di NCIS Los Angeles e New Orleans. Domenica prossima, infatti, la serata si aprirà alle 21:00 con il diciassettesimo e penultimo episodio della serie NCIS Los Angeles 12. A seguire, alle 21:55, andrà in scena anche il penultimo episodio dell’ultima stagione i NCIS New Orleans.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, disorientata a Uomini e Donne, ecco cosa è successo

La puntata di NCIS Los Angeles che andrà in onda il 12 dicembre alle 21:00, si intitolerà “Through the Looking Glass”. Al centro dell’episodio ci sarà la più grande paura di Kensi Blye: David Kessler, un sociopatico che, ossessionato da lei, le invierà una minacciosa cartolina.

David Kessler

Intanto, un ufficiale dell’intelligence verrà torturato e ucciso, evento che porterà la squadra a collaborare con Joelle. Sarà proprio il personaggio interpretato da Elizabeth Bogush ad avvertire la squadra che altri agenti della CIA sono stati torturati e uccisi.

Per quanto riguarda, invece, NCIS New Orleans, domenica 12 andrà in scena la penultima puntata dell’ultima stagione del poliziesco. Si preannuncia una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena, sicuramente da non perdere.

Leggi anche –> Antonella Clerici rivela: Ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle

Secondo le anticipazioni, infatti, l’FBI arresterà Connor accusandolo dell’esplosione del bar pianificata dall’uomo con lo scopo di raggiungere sua madre, Sasha Broussard. A questo punto, Rita sarà l’unica persona in grado di salvarli.

Impostazioni privacy