Elisabetta Canalis: una bomba in jeans e micro top!

0
139

Elisabetta Canalis una vera e propria bomba con micro top e jeans: regalo di Natale anticipato per tutti i suoi fan, sempre estasiati.

elisabetta canalis micro top
Eli incanta ancora sui social anche dagli USA: jeans aperti e micro top per lei (foto: Instagram).

Eli sembra veramente intramontabile, così come intramontabile è il suo sensazionale fascino; ogni volta che si mostra la Canalis sorprende tutti come se fosse la prima volta.

Pur lontana negli USA con la sua famiglia, la conduttrice sarda si è ripresa la tv grazie a TV8 (per cui conduce Vite da copertina…Tutta la verità su) e Mediaset, dove è tornata in grande stile su Italia 1 al timone de Le Iene.

Più attiva che mai sui social, Elisabetta ha mostrato ancora una volta la sua bellezza indossando dei jeans strappati e un top micro; il suo corpo da sogno lascia ancora tutti estasiati.

Elisabetta Canalis, jeans e micro top enfatizzano la sua bellezza

A 43 anni, dopo essere diventata mamma, la Canalis è più bella e in forma che mai; il suo fisico statuario viene curato costantemente con una sana alimentazione e tanta attività fisica, ma il fascino pare essere in primis un dono di madre natura.

Sono passati diversi anni da quando Elisabetta ha posato per diversi calendari sensuali, ma a quanto pare le sue forme, come il vino, migliorano di anno in anno; anche col freddo, la Canalis si lascia ammirare alzando notevolmente la temperatura.

Questa volta, la nuova foto postata su Instagram immortala Elisabetta nella sua casa in California, intenta a festeggiare il Giorno del ringraziamento con la sua famiglia e diversi cari amici.

Più radiosa che mai, seduta sul divano bianco panna, la conduttrice si mostra a piedi nudi, con dei jeans strappati e sbottonati sul ventre che enfatizzano la sua silhouette; coi capelli sciolti e mossi, il resto del corpo è coperto solamente da un top micro, che pare contenere a fatica il suo florido décollété. In vista anche tutti i suoi muscoli, con degli addominali quasi scolpiti.

elisabetta canalis micro top
La Canalis festeggia il Giorno del ringraziamento con gli amici, più sensuale che mai (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il paradiso delle Signore: Tina scopre mamma Agnese ed Armando insieme

“Friendsgiving is starting” scrive la Canalis nella didascalia della foto, celebrando i festeggiamenti; ovviamente, il post è stato subito preso d’assalto e riempito di like e commenti, tutti volti ad enfatizzare la sensualità di Elisabetta.

Leggi anche –> Barbara D’Urso da gennaio finisce Pomeriggio Cinque? Ecco la verità

In attesa di vederla di nuovo in pianta stabile qui in Italia, la Canalis è tornata a tutti gli effetti più in forma che mai; il pubblico, a vent’anni dal suo esordio come velina mora di Striscia la Notizia, pende ancora dalle sue labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui