Chicago PD 9: Ecco cosa succederà a Kevin Atwater

Chicago PD 9: l’agente Kevin Atwater troverà finalmente l’amore? Scopriamo insieme cosa succederà nella sua vita amorosa.

Chicago PD 9: cosa succederà nella vita amorosa di Kevin Atwater?
Chicago PD 9: La squadra dell’Intelligence

In America stanno andando in onda le nuove putante della nona stagione di Chicago PD, una delle serie spin- off di Chicago Fire.

In questi episodi sono successe molto cose e solo l’ultimo episodio ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della serie ideata da Dick Wolf.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE: LE ANTICIPAZIONI CHE NON PUOI IMMAGINARE

Infatti, ora il mondo di One Chicago è in pausa e tornerà solo l’8 dicembre, con il nono episodio. In questa occasione, forse, conosceremo le sorti del sergente Hank Voight e dei detective della sua unità Intelligence, Hailey Upton e Jay Halstead.

I tre sono coinvolti nell’omicidio di Roy, l’uomo che aveva sparato all’agente Kim Burgess. L’FBI spera di incastrare il sergente e chiede l’aiuto di Jay, ma non sappiamo ancora come andrà finire.

Chicago PD 9: cosa succederà nella vita amorosa di Kevin Atwater?

Intanto, al centro dell’attenzione tra i vari fan della serie c’è anche il nuovo interesse amoroso dell’agente Kevin Atwater.

Tutti gli agenti dell’Intelligence sembrano aver trovato qualcuno: Kim Burgess condivide una storia d’amore con l’agente Adam Ruzek, con il quale ha adottato una bambina; Hailey ha fatto la sua proposta di matrimonio a Jay, il quale ha accettato.

Ora manca solo lui, l’agente Atwater, il quale però per il momento non ha potuto, e voluto, rivelare che lui in realtà è un poliziotto.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE: ECCO LE FOTO DELLA POSSIBILE PERMANENZA DI PELHAM

A parlare di questa nuova situazione sentimentale è la showrunner Gwen Sigan ad Inside Line “Ci tufferemo ancora una volta nella sua relazione con Celeste, una donna a cui tiene molto, ma che non sa di essere un poliziotto”.

Chicago PD 9: cosa succederà nella vita amorosa di Kevin Atwater?
Chicago PD 9: cosa succederà nella vita amorosa di Kevin Atwater?

Ed ancora ha rivelato “Le bugie di Atwater lo hanno messo in una posizione ingannevole, sia moralmente che sul lavoro. È un bel dilemma per lui ed esplora anche alcuni territori profondi che Atwater sta affrontando in questa stagione, le ragioni per cui si sentiva costretto a mentire a Celeste, il suo rapporto con la polizia e la sua identità in generale“.

Insomma, l’appuntamento con i nuovi episodi di Chicago PD è per mercoledì 8 dicembre 2021. Poi lo show si fermerà nuovamente per tornare il 5 gennaio 2022.

 

Impostazioni privacy