Verdiamo insieme che cosa ci aspetta per la giornata di oggi, ed il nuovo appuntamento con la soap opera turca, Love is in the air.

Love is in the air: La coppia si sposa finalmente? Scopriamolo
Love is in the air: è il giorno di San Valentino, cosa succede?

Tutti i giorni aspettiamo con trepidazione un nuovo episodio di questa soap opera che ha catturato il cuore di moltissimi italiani, e che viene sempre dalla Turchia.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’alessio: ecco la conferma che tutti aspettavano!

Stiamo parlando di Love is in the air, dove ogni giorno c’è qualcosa di particolare che succede, e al quale non avresti pensato.

Love is in the air: le nozze che non ti aspetti

A Love is in the air è arrivato il giorno più speciale dell’anno, ovvero quello di San Valentino, dove tutte le coppie non vedono l’ora di celebrare il loro amore, con qualche piccolo regalo o magari una romantica cena.

Il giovane e bello Engin diventerà padre e per questo motivo è ancora più contento in questa giornata speciale, e vuole sorprendere a tutti i costi la sua Peril.

Mentre tutti sono pronti a festeggiare Engin e Leyla capiscono di essere gli unici nell’ufficio a non essere fidanzati.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada: sono identici in questa foto, ecco chi è accanto a lei

I due, così si alleano per cercare qualcuno con il quale trascorrere questa giornata piena d’amore e passare una bella serata a cena.

Ayfer ed Alexander stanno vivendo la loro storia d’amore ma ricca di problemi e di disguidi perchè il bel cuoco italiano ama molto le donne e le corteggia appena può.

Love is in the air: La coppia si sposa finalmente? Scopriamolo
Engin ha scoperto che diventerà padre nella puntata di ieri ma….

Ha infatti appena chiarito un disguido che c’è stato e sta preparando una sorpresa alla sua amata in questa giornata speciale.

La coppia infatti sembra che sia pronta per il grande passo, ma ancora ovviamente nulla è certo, possiamo solamente attendere la prossima puntata e sperare che non succede qualche altro disguido che faccia saltare tutto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui