Il Paradiso delle Signore: Adelaide indaga sulla lettera 

Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Adelaide indagherà sulla lettera di Achille. Scoprirà cosa c’è scritto?

Il Paradiso delle Signore Adele vuole scoprire cosa c'è nella lettera
Il Paradiso delle Signore Adelaide vuole scoprire cosa c’è nella lettera

Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore. La serie tv italiana è molto apprezzata dai telespettatori che si sono ormai affezionati alla fiction e vogliono sapere di più sulle vicende tormentate dei protagonisti.

Oggi vi mostriamo quindi le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda questa sera, 4 ottobre 2021, su Rai 1. Al centro delle vicende ci sarà Adelaide, sempre più determinata nel voler scoprire il contenuto della lettera che Achille ha inviato a Flora.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide e la lettera di Achille

Arrivano le anticipazioni della puntata del 4 ottobre de Il Paradiso delle Signore, che accompagnano già una novità importante per gli appassionati telespettatori italiani: la puntata, infatti, andrà in onda in via eccezionale alle 14 su Rai 1.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO CORONA E NINA MORIC SONO TORNATI INSIEME? ECCO LA VERITÀ

Continua ad andare per la sua strada Vittorio, consapevole che scegliere Flora non ha scatenato l’entusiasmo di nessuno. Nonostante la scelta non sia stata molto apprezzata, resterà convinto che la sua decisione rappresenterà una grande opportunità per il grande magazzino. 

Intanto le vicissitudini di Adelaide continuano, con la bella protagonista che vuole assolutamente scoprire cosa contiene la missiva che tanto la tormenta. Indagherà infatti sul contenuto della lettera che Achille ha lasciato a Flora, cercando di capire cosa le ha scritto.

Adelaide vuole assolutamente scoprire il segreto di Achille (Gossip e Tv)
Adelaide vuole assolutamente scoprire il segreto di Achille (Gossip e Tv)

La Di Sant’Erasmo è infatti convinta che Achille abbia un grosso segreto e che, prima di morire, lo abbia rivelato a sua figlia Flora. Per questo farà di tutto per scoprire cosa c’è dietro e ci metterà tutta sé stessa.

LEGGI ANCHE –> TOTTI E ILARY BLASI SONO DAVVERO IN CRISI? SPUNTA LA VERITÀ

Gloria, intanto, continua a nascondersi da Ezio e ha sempre più difficoltà nel non farsi trovare  al Paradiso. Continua a scappare da Colombo, ma per lei è sempre più difficile. In suo soccorso arriverà Armando, che riuscirà in un primo momento a riportarle calma. 

Impostazioni privacy