Chiara Giordano, che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova? Eccola oggi

0
59

Ecco che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano. Oggi conduce una vita lontano dai riflettori

Fiorello e Chiara Giordano (Getty, Paolo Bruno)
Fiorello e Chiara Giordano (Getty, Paolo Bruno)

Chiara Giordano è divenuta molto nota per via della sua storia d’amore con l’attore Raoul Bova. I due sono stati insieme per 13 anni, poi la separazione definitiva. Ma in tanti si chiedono che fine ha fatto Chiara Giordano e cosa faccia oggi.

Da quando i due si sono separati, per forza di cose, le persone hanno avuto molte più informazioni sulla vita di Roul Bova e su quella che poi è stata la sua storia d’amore con Rocio Munoz Morales. Ma i più curiosi vogliono sapere che fine ha fatto Chiara Giordano e cosa fa oggi l’ex moglie di Raoul Bova.

Chiara Giordano, ecco che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova

Chiara Giordano è stata al centro delle cronache per la separazione con il suo ex marito, Raoul Bova. I due hanno formato una bellissima e amorevole coppia in una storia d’amore durata 13 anni. Poi il matrimonio è finito e i due hanno preso strade diverse, ecco cosa fa Chiara Giordano.

LEGGI ANCHE –> BELEN MAMMA DOLCISSIMA, LA FOTO CON LA PICCOLA LUNA MARÌ EMOZIONA I FAN

La bella Chiara è una nota veterinaria e ballerina. Ha infatti partecipato all’ultima edizione di Amici Celebrities, mettendo in mostra grandi abilità riconducibili alla sua passione per la danza. Fin da piccola coltiva questa passione e Chiara non vedeva l’ora di mostrare a tutti le sue capacità.

La separazione tra Chiara Giordano e Raoul Bova è stata molto chiacchierata ma, nonostante il divorzio, i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto. La stessa Chiara ha recentemente parlato di “stima educazione” che regolano il rapporto tra i due, simbolo di grande maturità. 

Fiorello e Chiara Giordano (Getty, Paolo Bruno)
Fiorello e Chiara Giordano (Getty, Paolo Bruno)

Oggi Chiara ha iniziato una nuova vita e sembra essere felice. La sua vita appare tranquilla e la bella Chiara ha cominciato una nuova storia d’amore. Il suo fidanzato è Andrea Evangelista, coreografo e ballerino apparso in molte trasmissioni Rai.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD

La relazione è spesso raccontata dalla stessa Chiara che, sui social, pubblica spesso spezzoni della sua vita quotidiana e amorosa accanto al suo fidanzato Andrea. A noi non resta che augurarle una vita serena e felice all’insegna dell’amore e della danza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui