Uomini e Donne, l’ex tronista Sara Affi Fella si è rifatta: che intervento ha subito

0
12

Uomini e Donne, l’ex-tronista Sara Affi Fella ha ceduto al ritocchino e si è rifatta; gli interventi estetici che ha subito la donna.

sara affi fella rifatta
L’ex-tronista di Uomini e Donne ha ceduto al ritocchino (Foto: Instagram).

La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è alle porte e, come ogni anno, presenterà al pubblico tronisti e troniste pronte a conoscere i corteggiatori che si presenteranno in studio.

Nonostante i volti nuovi però, non si perdono mai di vista gli ex-tronisti di Uomini e Donne, che suscitano sempre la curiosità del pubblico; vi ricordate di Sara Affi Fella? La donna ha ceduto al ritocchino e si è rifatta.

Sara Affi Fella, l’ex-tronista di Uomini e Donne rifatta: gli interventi estetici subiti

Il periodo di Sara a Uomini e Donne è stato piuttosto tormentato: la donna si è preso il trono del dating show dopo l’esperienza a Temptation Island, ma, dopo aver scelto il corteggiatore Luigi, si è scoperto che aveva ancora una relazione col suo ex.

Costretta ad allontanarsi sui social per un determinato periodo, Sara è rimasta lontano dai riflettori e nel frattempo si è impegnata in una relazione stabile con Francesco Fedato, con cui ora ha un figlio.

Proprio a causa della nascita del piccolo Tommaso, sembra che l’Affi Fella si sia convinta a ricorrere alla chirurgia estetica; il seno, prima e dopo la gravidanza, le è infatti aumentato in maniera vertiginosa, addirittura più di tre taglie.

sara affi fella rifatta
Sara in bikini dopo il parto (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De Filippi ospite in Rai al Seat Music Awards: come si è vestita

Senza esitare, Sara ha rivelato di essersi rifatta proprio il seno, riducendolo (contrariamente a quanto invece si fa di solito). In passato in molti hanno anche ipotizzato che avesse le labbra rifatte, ma l’ex-tronista ha sempre smentito; come da lei confessato, ha utilizzato la chirurgia solo per sentirsi meglio col suo corpo, decisamente cambiato dopo la gravidanza.

Leggi anche —> Romina Power, l’accorato appello della ex di Al Bano: “Prima che sia troppo tardi”

Nonostante l’intervento al seno, la donna si gode la maternità insieme al compagno, dedicando tutte le sue energie al piccolo tommaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui