Uomini e Donne, l’ex tronista Sara Affi Fella si è rifatta: che intervento ha subito

Uomini e Donne, l’ex-tronista Sara Affi Fella ha ceduto al ritocchino e si è rifatta; gli interventi estetici che ha subito la donna.

sara affi fella rifatta
L’ex-tronista di Uomini e Donne ha ceduto al ritocchino (Foto: Instagram).

La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è alle porte e, come ogni anno, presenterà al pubblico tronisti e troniste pronte a conoscere i corteggiatori che si presenteranno in studio.

Nonostante i volti nuovi però, non si perdono mai di vista gli ex-tronisti di Uomini e Donne, che suscitano sempre la curiosità del pubblico; vi ricordate di Sara Affi Fella? La donna ha ceduto al ritocchino e si è rifatta.

Sara Affi Fella, l’ex-tronista di Uomini e Donne rifatta: gli interventi estetici subiti

Il periodo di Sara a Uomini e Donne è stato piuttosto tormentato: la donna si è preso il trono del dating show dopo l’esperienza a Temptation Island, ma, dopo aver scelto il corteggiatore Luigi, si è scoperto che aveva ancora una relazione col suo ex.

Costretta ad allontanarsi sui social per un determinato periodo, Sara è rimasta lontano dai riflettori e nel frattempo si è impegnata in una relazione stabile con Francesco Fedato, con cui ora ha un figlio.

Proprio a causa della nascita del piccolo Tommaso, sembra che l’Affi Fella si sia convinta a ricorrere alla chirurgia estetica; il seno, prima e dopo la gravidanza, le è infatti aumentato in maniera vertiginosa, addirittura più di tre taglie.

sara affi fella rifatta
Sara in bikini dopo il parto (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De Filippi ospite in Rai al Seat Music Awards: come si è vestita

Senza esitare, Sara ha rivelato di essersi rifatta proprio il seno, riducendolo (contrariamente a quanto invece si fa di solito). In passato in molti hanno anche ipotizzato che avesse le labbra rifatte, ma l’ex-tronista ha sempre smentito; come da lei confessato, ha utilizzato la chirurgia solo per sentirsi meglio col suo corpo, decisamente cambiato dopo la gravidanza.

Leggi anche —> Romina Power, l’accorato appello della ex di Al Bano: “Prima che sia troppo tardi”

Nonostante l’intervento al seno, la donna si gode la maternità insieme al compagno, dedicando tutte le sue energie al piccolo tommaso.

Impostazioni privacy