Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino? Com’era e com’è la maestra di Amici

La nota ballerina e showgirl Lorella Cuccarini è stata smascherata dalla redazione di Striscia la Notizia: nell’ultimo servizio è stata la protagonista della nota rubrica Fatti e Rifatti.

Lorella Cuccarinidilei.it

Lorella Cuccarini si è rifatta?

La nota ballerina e showgirl Lorella Cuccarini, nel lontano 2015, aveva espresso la sua opinione riguardo il ricorso alla chirurgia estetica ed era stata molto chiara in merito: “Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica […] non ho l’ossessione di sembrare una trentenne”. Che negli anni abbia cambiato idea?

In un recente servizio di Striscia la Notizia, la Cuccarini è stata protagonista della nota rubrica Fatti e Rifatti: pare che la redazione del programma abbia “smascherato” la nota conduttrice. Mostrando le foto di Lorella negli anni ’70 e, confrontandola con degli scatti più recenti, è emerso che la futura Prof. della scuola di Amici abbia alla fine ceduto a qualche ritocchino. Secondo la redazione di Striscia, la Cuccarini avrebbe messo in evidenza gli zigomi, sollevato le sopracciglia ed eliminato qualche rughetta nel contorno occhi.

A quanto pare, la paura di invecchiare ha avuto la meglio sulla nota showgirl, la quale però rimane bellissima nonostante i suoi 55 anni (56 il 10 agosto).

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini negli anni ’70 (lorellacuccarinifanpage.it)

Il rapporto con il marito Silvio Testi

La Cuccarini è sempre stata particolarmente riservata riguardo la sua vita privata. E’ capitato, però, che giornalisti incuriositi le chiedessero qualche curiosità in merito al rapporto con il marito e Lorella non ha mai nascosto la verità.

Lorella Cuccarini e il produttore Silvio Testi sono sposati dal 1991, si conobbero nell’era di Fantastico, all’epoca lei era showgirl, mentre lui si occupava delle sigle della serie. Il rapporto si è poi consolidato nel tempo, tanto che dal loro amore vennero alla luce i figli Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni.

Nella loro lunga relazione però, non sono mancati i momenti di forte crisi (uno dei più duri relativo alla partita delle rispettive madri): “Io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili […]” – aveva dichiarato durante un’intervista al settimanale Di Più – “Li abbiamo superati e siamo andati avanti […] anche per i nostri figli“.

Lorella ha spesso sottolineato, inoltre, quanto la fede sia stata importante per lei. La showgirl ha chiarito di essere fermamente credente e che, anche nei momenti di crisi coniugali, ha sempre voluto onorare il suo matrimonio.

 

Impostazioni privacy