Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

La giornalista Cristina Parodi, ex conduttrice del Tg5 e di Verissimo, ha parlato di un momento molto complicato vissuto insieme a suo marito, il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Le parole di Cristina Parodi

Giornalista, ex conduttrice di Verissimo e volto molto noto del piccolo schermo, Cristina Parodi è sposata dal 1995 con l’attuale Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. La coppia ha avuto tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. I due si sono conosciuti a Cologno Monzese: Parodi, insieme ad altri colleghi, nel 1992 fondò la redazione del Tg5. Al tempo, il direttore della rete era proprio Gori. Da sempre molto schivi sulla loro vita privata, la giornalista, in un’intervista rilasciata nel salotto di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai Uno, ha parlato di un periodo drammatico. Nel corso della prima ondata Covid, la città di Bergamo e il suo hinterland, sono stati la zona europea più colpita. Tutti ricordiamo le terribili immagini provenienti dalla città lombarda di quelle settimane.

Giorgio Gori si è ritrovato ad affrontare – come altri suoi colleghi – una crisi senza precedenti. Cristina Parodi ha raccontato di essere stata accanto a suo marito in quei mesi terribili. Ha rivelato: “Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

 

Il matrimonio tra Giorgio Gori e Cristina Parodi

 La giornalista ha raccontato di essere stata al fianco di suo marito, cercando di non fargli mai mancare il suo sostegno. Una bellissima storia d’amore, quella tra Giorgio Gori e Cristina Parodi. Un amore che, a 25 anni di distanza, non accenna mai a scemare, anzi. I due sono legatissimi.

Nel corso dell’intervista, l’ex conduttrice di Verissimo ha rivelato che fu Gori a corteggiarla: “Era evidente che c’era un interesse ben preciso”. Parodi ha spiegato di essere stata subito attratta dall’uomo che sarebbe poi diventato suo marito. Un colpo di fulmine tra i due, nato nei corridoi Mediaset.

 

Impostazioni privacy