Una storia d’amore da copertina, che ha fatto sognare schiere di fan. Era il 2011 e la velina di Striscia La Notizia più amata di sempre Elisabetta Canalis, riuscì nell’impresa in cui nessuno mai era riuscita: stregare lo scapolo d’oro per eccellenza: l’attore sex symbol George Clooney.

Elisabetta e George Clooney un amore da copertina

L’incontro, avvenuto grazie ad un amico in comune ha fatto scoccare sin da subito il colpo di fulmine: i due si sono innamorati perdutamente facendo sognare tutti. La love story è durata, tra alti e bassi quasi due anni. Per loro, però, non c’è stato il lieto fine. Ma cosa è accaduto davvero? Cosa li ha spinti

leggi anche —–> La pensione dorata di Alex Del Piero: vita da star hollywoodiana, che lavoro fa oggi

L’addio tra la velina di Striscia La Notizia e il divo americano

L’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Le motivazioni della separazione non sono mai state rese note e sia lui che lei non hanno mai parlato in modo dettagliato della fine della storia d’amore. A farlo però, anche se genericamente, è stato un amico vicino alla coppia. Tempo fa, durante un’intervista ha infatti dichiarato: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui