Isabella del trono over da giovane modella a Parigi: spunta la foto, com’era la dama di Uomini e Donne

0
22

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. La dama, arrivata a metà edizione, ha subito rapito l’attenzione del pubblico. La sua eleganza e la sua bellezza non sono passate inosservate ed è diventata nel giro di poco tempo oggetto di discussione, soprattutto della collega Gemma Galgani, la quale è stata accusata di nutrire invidia nei suoi confronti, anche a seguito dell’interessamento di un suo ex corteggiatore, Aldo, rispetto alla nuova arrivata.

Isabella del trono over di Uomini e Donne divina

La dama di origini romane, trasferitasi anni fa a Ravenna, dove ormai vive e lavora, pian piano si è molto raccontata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. La bella signora ha detto di aver in passato, da giovane, avuto una breve esperienza da modella a Parigi, notizia confermata anche dall’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima non ha mai fatto mistero della stima e simpatia che nutre nei riguardi di Isabella e fa il tifo per lei, nella speranza possa trovare il grande amore.

LEGGI ANCHE —–> Era stupenda negli anni ’90, oggi Veronica Lario è così: eccola a 64 anni [FOTO]

Di nuovo al trono over a settembre

Intanto sembra sia data quasi per certa la sua presenza a settembre al trono over di Uomini e Donne. Si aspettano nuovi battibecchi con la sua ormai nemica televisiva Gemma Galgani, ormai sempre più sul piede di guerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui