Meghan, la più grande paura è perdere il titolo di duchessa: a Harry chiede di abbassare i toni

C’è una paura nascosta ma ben presente che perseguita Meghan Markle, duchessa di Sussex: quella di perdere il proprio titolo nobiliare. Al punto da voler mettere il freno alle dichiarazioni del marito Harry. E così la coppia ormai lontana dalla Royal Family inverte la rotta.

Meghan e la paura di perdere il titolo

Ognuno ha la propria paura, ma quella di Meghan Markle si avvicina pericolosamente alla realtà. La duchessa di Sussex ha capito che continuare a parlare (in negativo) della Royal family potrebbe portare lei e il marito, il principe Harry, a perdere i loro titoli nobiliari. Cosa che la duchessa teme più di qualsiasi altra. E così pensa ad un cambio di rotta.

Sono sempre più tesi i rapporti tra la coppia formata da Harry e Meghan e il resto della Royal Family. I duchi di Sussex hanno deciso da tempo di stabilirsi in pianta stabile in California, terra natia di Meghan, allontanandosi dalla Royal Family in Inghilterra. I loro figli cresceranno così in America, lontani dalle dinamiche della monarchia e dai tabloid inglesi che seguono assiduamente la vita dei reali.
Ma non è solo la distanza a dividere Harry e Meghan dal resto della famiglia: gli ultimi mesi infatti sono stati un crescendo di dichiarazioni shock e progressivo allontanamento dal resto della famiglia, a partire dall’intervista che la coppia ha rilasciato qualche mese fa ad Oprah Winfrey e che ha fatto tanto scalpore.

Megan Markle preoccupata di perdere il titolo

È ormai noto come Meghan non si sia mai trovata a suo agio nella Royal Family, un ambiente a lei ostile nel quale, dopo aver sposato il principe Harry, ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Proprio questo sta alla base del suo allontanamento dai Windsor. Ma forse Meghan, a distanza di anni, adesso ci sta ripensando.
Dopo le recenti dichiarazioni di Harry nella docu-serie “The Me You Can’t See”, la Markle ha voluto mettere un freno. A spingerla, secondo quanto rivelato da fonti vicine alla coppia alla rivista “Heat”, sarebbe proprio la paura di perdere il titolo di duchessa, di cui va molto fiera e che sfoggia in ogni occasione, ad esempio nell’ultimo libro per bambini che ha scritto – “The Bench” – nel quale si è firmata con il proprio titolo di Duchessa di Sussex. Perdere il prestigioso titolo nobiliare vorrebbe dire per lei rinunciare anche a diverse offerte di lavoro e collaborazioni, e per questo sta chiedendo anche ad Harry di abbassare i toni con la Royal Family.
Per tutti i fan della Famiglia Reale questa potrebbe essere una bella notizia: che sia il primo effettivo segno di un’inversione di rotta verso una riappacificazione con la famiglia in Inghilterra?

Leggi anche -> William e Harry pace fatta? Solo senza Meghan Markle

Leggi anche -> Harry e la sua paura: “Con Meghan non voglio che la storia si ripeta”

Impostazioni privacy