Uomini e donne, Barbara De Santi con un ex di Gemma: “E’ lui l’uomo che cercavo”

L’ex dama di Uomini e donne, Barbara De Santi sta frequentando un recente ex corteggiatore di Gemma Galgani: si tratta di Maurizio

 

uomini e donne

Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere insieme questa coppia. Stiamo parlando dell’ex dama di Uomini e donne, Barbara De Santi e Maurizio Guerci. Chi ha seguito il programma di recente sa benissimo che l’uomo ha frequentato Gemma Galgani e tra di loro ci sono stati anche momenti di grande passione. Una passione che purtroppo non è durata abbastanza e non ha fatto nascere un sentimento, almeno da parte del cavaliere. La torinese, ancora una volta si è sentita usata e durante la rottura è scoppiata in lacrime. Ma ora, dopo l’addio al format di Guerci, pare che il 50enne abbia trovato l’amore tra le braccia della maestrina

 

 

 

Barbara De Santi e Maurizio Guerci si frequentano

La coppia si è vista insieme svariate volte e, anche se ad oggi non hanno dichiarato apertamente di essere fidanzati, appaiono sempre nelle foto e nei video pubblicati sui propri profili social felici e sereni. In molti, sicuramente ricorderanno che tra Barbara De Santi e Gemma Galgani non c’è mai stato un gran feeling e secondo qualcuno la mossa della maestrina sarebbe stata una vera e propria pugnalata per la torinese.

In una recente intervista al Settimanale Mio, l’ex dama di Uomini e donne ha parlato del suo rapporto con Maurizio Guerci e ha specificato di non avere nulla nei confronti di Gemma.  “Non ho assolutamente nulla contro Gemma Galgani ma semplicemente ritengo che Maurizio è il mio tipo, è lui l’uomo che cercavo”. Per ora non possiamo confermare se si tratta di un amore o di un’amicizia molto particolare ma c’è da dire che Guerci è sempre molto presente nella vita della maestrina.

 

Uomini e donne: come reagirà Gemma?

Quello che tutti si chiedono ora è capire come la prenderà Gemma Galgani, visto il suo reale interesse nei confronti di Maurizio. La dama, infatti, aveva ammesso di essere innamorata e di aver aperto di nuovo il suo cuore. Purtroppo, ha commesso l’ennesimo errore e si è fidata della persona sbagliata. Intanto, il suo percorso a Uomini e donne sta continuando e per ora sta frequentando un altro Maurizio. Sarà la volta buona?

Impostazioni privacy