Uomini e Donne Tina non è stata bene: rivelato il problema di salute

Cerchiamo di capire, come mai Tina Cipollari non era presente in studio, e quale problema di salute ha, come ha dichiarato Gianni Sperti.

Uomini e Donne Tina "non sta bene": rivelato il problema di salute
A rivelare il problema di salute di Tina è stato direttamente Gianni Sperti

Il programma che vediamo in onda tutti i pomeriggi, condotto da Maria De Filippi, è Uomini e Donne, che riscuote sempre un successo incredibile.

Ma in molti si sono accorti dell’assenza di Tina Cipollari, come anche lo stesso Gianni Sperti ha indicato ad inizio puntata, ma come mai e soprattuto cos’ha Tina?

Tina Cipollari e l’assenza ad Uomini e Donne

Nella puntata che è andata in onda nel pomeriggio di ieri, per il programma Uomini e Donne, era impossibile non notare l’assenza di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE —> ELODIE IN LACRIME, IL MERAVIGLIOSO REGALO DI MARRACASH DOPO SANREMO

La notizia poi, era stata anticipata anche dal sito Il Vicolo delle news, ma in tantissimi stanno cercando di capire come mai, e soprattuto come sta Tina.

In un primo momento, Maria ha detto che la super amata opinionista non sarebbe stata presente in puntata, e successivamente ha chiesto maggiori spiegazioni all’amico Gianni Sperti.

Il quale ha rivelato che Tina ha avuto un’indigestione, dicendolo in modo molto simpatico, perchè le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> SOLEIL SORGE, IL NUOVO FLIRT è L’EX DI BELEN RODRIGUEZ E DAYANE MELLO

“Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato”

Maria ha anche indicato che l’assenza in studio di Tina, avrebbe fatto molto felice una persona, ovvero la dama torinese Gemma Galgani.

Tramite i sociale, e specialmente su Tweeter in tanti hanno fatto notare che la mancanza di Tina Cipollari si sentiva in studio, perchè lei è un vero e proprio fiume in piena che dice sempre quello che pensa senza problemi.

Gemma Galgani è una delle dame maggiormente prese di mira da Tina, anche se lei risponde a modo.

Solamente nella puntata che abbiamo visto ieri, ha fatto valere le sue opinioni senza che nessuno intervenisse.

Uomini e Donne Tina "non sta bene": rivelato il problema di salute
L’assenza di Tina Cipollari in studio si è sentita davvero molto

L’assenza di Tina, ovviamente è stata e sarà molto breve, perché già dalle prossime registrazioni potremmo ammirarla nuovamente in studio, e sicuramente anche più combattiva dato il riposo a casa.

E voi seguite il programma Uomini e Donne? Avete sentito la mancanza in studio di Tina Cipollari?

Silvia Petetti

Impostazioni privacy