Elisabetta Gregoraci: il regalo degli ex

Elisabetta Gregoraci compie gli anni e dagli ex gieffini della casa riceve un magnifico regalo in diretta e nello studio di Canale 5

compleanno elisabetta gregoraci

Pochi giorni fa Elisabetta Grergoraci ha compiuto gli anni. Dal suo profilo Instagram, non sono mancati i messaggi di affetto da parte dei suoi fan e nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, anche i suoi ex coinquilini le hanno voluto fare un regalo. La produzione, infatti, nel pomeriggio ha invitato i ragazzi a preparare una caprese e a consegnargliela in serata. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Compleanno Elisabetta Gregoraci: il regalo dei gieffini

Elisabetta Gregoraci come in tutte le puntate, anche ieri è stata ospite nello studio di Canale 5. La modella calabrese si è presentata con un abito nero sensualissimo, con delle trasparenze da urlo. La show girl ha fatto perdere la testa a tutti e come sempre si è rivelata la numero 1 in assoluto.

La produzione del Grande Fratello Vip, come detto in precedenza ha invitato i ragazzi a prepararle una torta di compleanno e per l’occasione sono arrivati tutti in studio. Prima è arrivato Tommaso Zorzi, seguito da Andrea Zelletta e Andrea Zenga.

Per tutti è stata una grande emozione, dopo così tanto tempo chiusi nella Casa di Cinecittà. Infine, è arrivato il turno di Pierpaolo Pretelli, che con felicità ha fatto gli auguri a Elisabetta. Quest’ultimo è rimasto per qualche altro minuto e come sempre si è trovato ad affrontare il solito discorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il ringraziamento della Gregoraci

Alfonso Signorini ha subito preso la palla al balzo per parlare con Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci. Come in molti sapranno durante la settimana sulla casa di Cinecittà è volato un aereo a favore della show calabrese e di Ariadna Romeo, madre del suo bambino. Un aereo che ha messo molto in imbarazzo Giulia Salemi che ancora una volta si è sentita “esclusa” dalla vita di Pretelli. La Gregoraci ha detto la sua al riguardo, senza risparmiare Giulia.

Inizialmente ha ringraziato tutti coloro che continuano a sostenerla sebbene non sia più una concorrente. Detto ciò, ha spiegato di aver visto “un aereo dell’amore, che non era contro Giulia”. Secondo Elisabetta, i fan avrebbero pensato di fare un complimento a due donne che si sono scambiate qualche chiacchiera e pare si apprezzino molto.

Impostazioni privacy