Elisabetta Canalis pronta per San Valentino: “Le batti tutte per distacco”

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza parole: la foto in intimo per San Valentino ha scatenato le fantasie dei follower di Instagram

Elisabetta Canalis

San Valentino si avvicina, e tanti personaggi pubblici e dello spettacolo hanno ricordato la data del 14 febbraio come una di quelle da ricordare. Soprattutto in questo periodo difficile, con l’emergenza Coronavirus che ha cambiato gli stili di vita di milioni di persone in tutto il mondo. La festa degli innamorati per molti potrebbe rappresentare un segnale forte e di rinascita dopo un anno che non ha regalato troppe gioie. In questo 2021 ci si aspetta che le cose possano cambiare e che proprio da questa festività si possa passare ad un inizio di una svolta che si attende da tempo. La showgirl di origini sarde in molte occasioni non ha perso l’occasione da Instagram per dare una propria opinione su tematiche anche di interesse generale. Dal Covid all’attualità, tanti gli argomenti toccati e che hanno generato anche dibattiti sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è così. Le piace farsi notare non solo per le sue qualità fisiche, ma anche per quella sua sensibilità che non ha mai perso. Anche se per uno spot pubblicitario, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha voluto ricordare la festività di San Valentino. Con un post che ha mostrato il suo fisico perfetto e delle curve bollenti. Tantissimi i commenti arrivati da parte dei follower che non hanno perso occasione per commentare la foto che ha mostrato la showgirl in tutta la sua sensualità e bellezza. La perfezione fisica che ha mostrato è stata esaltante per i fan, che sia dall’Italia che dagli Usa sembrano apprezzare tantissimo le doti fisiche dell’ex Velina. Post che ha raccolto una pioggia di like e commenti. E che ha certificato una volta in più tutta la popolarità della showgirl che non smette di stupire, anche a distanza di anni dalla sua ultima apparizione televisiva. E voi, cosa ne pensate? Anche per voi rimane una delle bellezze principali del web?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy