GF Vip, Pretelli batte Zeletta al televoto: la strana reazione di Natalia Paragoni

Pierpaolo Pretelli è stato scelto come finalista del GF Vip, battendo al televoto l’amico Andrea Zelletta, ma Natalia Paragoni non è convinta sia tutto regolare. Ecco la reazione dell’influencer 23enne.

GF Vip

Ieri sera durante la diretta del GF Vip, i vipponi si sono sfidati al televoto per aggiudicarsi un posto alla tanto attesa finale. La prima ad essere salvata e stata Dayne Mello, probabilmente ancora grazie al supporto dei tantissimi fan brasiliani. Successivamente nel confronto tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli ha avuto la meglio l’ex velino, che si è cosi aggiudicato il posto in finale. Andrea Zelletta, sconfitto al telefoto resta quindi ancora in bilico e dovrà aspettare la prossima occasione per accaparrarsi la finale. Una decisione del pubblico che non è per niente piaciuta alla fidanzata di Andrea, Natalia Paragoni. La bella influencer ha deciso di esprimere il suo malcontento pubblicando una stories su Instagram con la frase “ Tutto già scritto”. La Paragoni lascia intendere quindi che il televoto del Gf Vip sia pilotato e che gli autori sappiano già chi andrà in finale e soprattutto chi vincerà questa edizione.

LEGGI ANCHE > BRIATORE, VENDUTO ALL’ASTA IL SUO MAXI-YACHT: CIFRA SHOCK E NUOVO PROPRIETARIO

GF Vip

Un’affermazione forte che però Natalia deve essersi subito pentita di aver condiviso con i propri followers. Dopo pochi minuti infatti la 23enne ha deciso di cancellare tutto. Si sarà pentita dell’affronto al GF? Non è la prima volta che l’influencer lombarda decide di opporsi alle dinamiche del reality. Solo qualche settimana fa ha diffidato il programma a seguito delle notizie sul suo presunto tradimento al fidanzato. Durante un confessionale Dayane Mello aveva raccontato di essere a conoscenza di una scappatella della Paragoni, avvenuta la scorsa estate a Capri. Tradimento che ha raccontato di aver sentito anche il medico delle star, Giacomo Urtis. Sia Zelletta che Natalia hanno fermamente negato le voci, e l’ex tronista ha dichiarato di fidarsi ciecamente della fidanzata.  Ma dopo pochi giorni dalla diretta, Natalia ha deciso di bloccare il piccante argomento tramite  una diffida al programma.

LEGGI ANCHE > GF VIP: SPUNTA L’EX DI GIULIA SALEMI “SONO GELOSO, VOGLIO TORNARE CON LEI”

Un comportamento che ha insospettito molti telespettatori e soprattutto il padrone di casa Alfonso Signorini, che ha pubblicamente criticato il comportamento della ragazza. Ora non ci resta che attendere maggiori informazioni da Natalia e capire perché secondo lei tutto sarebbe già scritto.

Impostazioni privacy