“Massimo Giletti? Io lo insulto spesso”: Nunzia De Girolamo svela il loro rapporto “particolare”

Vediamo insieme che cosa ha rivelato, lasciando tutti senza parole Nunzia De Girolamo su Massimo Giletti, svelando anche che rapporto hanno.

"Massimo Giletti? Io lo insulto spesso": Nunzia De Girolamo svela il loro rapporto particolare
“Massimo Giletti? Io lo insulto spesso”: Nunzia De Girolamo svela il loro rapporto particolare

Come sappiamo lui è un importantissimo presentatore televisivo e lei è una donna di potere, ovvero Nunzia De Girolamo.

Vediamo insieme che particolare dichiarazione ha rilasciato stupendo davvero tutti.

“Massimo Giletti? Io lo insulto spesso”: Nunzia De Girolamo svela il loro rapporto particolare

Il 13 febbraio inizierà un nuovissimo programma condotto da Nunzia De Girolamo, e nello specifico sarà un talk show che si chiamerà Ciao Maschio.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO E STEFANO DE MARTINO ESCONO ALLO SCOPERTO!

Nelle ultime ore, ha rilasciato, però una particolare intervista, alle pagine del giornale Chi, parlando anche del suo rapporto speciale con Massimo Giletti, ma vediamo meglio insieme.

Molto spesso si era parlato di loro per un possibile flirt, ma Nunzia De Girolamo ha smentito categoricamente dichiarando le seguenti parole:

“No, perché io lo insulto spesso. E siamo troppo amici”

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO INSINNA SORPRENDE TUTTI E DICHIARA: “IL CANTANTE MASCHERATO….SOSPENDIAMO”

L’ex ministra si stupisce che al giorno d’oggi ancora non si creda fino in fondo al rapporto di sincera amicizia tra un uomo ed una donna.

Ma, in molti aveva parlato di Massimo Giletti e della sua gelosia, per Raimondo Todaro, quando Nunzia ha partecipato al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Ma Nunzia, ricordiamo è sposata da tempo con Francesco Boccia, e che invidia il rapporto da spogliatoio che hanno in genere gli uomini tra loro, anche se è cresciuta in una famiglia molto femminista.

Il programma che inizierà il 13 febbraio vedrà la partecipazione di 3 uomini che si confronteranno alla fine, e ci saranno politici e non, dove ci cercherà di far conoscere, oltre al lato pubblico, quello umano e più intimo.

"Massimo Giletti? Io lo insulto spesso": Nunzia De Girolamo svela il loro rapporto particolare
Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti sono grandi amici da molti anni

Quindi, tutti in attesa di questo nuovo programma che inizierà a breve, e soprattutto è stato chiarito che tra Nunzia e Massimo c’è solamente una bellissima amicizia.

Siete curiosi di vedere questo nuovo programma quando inizierà? E sopratutto siete d’accordo sul rapporto d’amicizia tra uomo e donne che esiste veramente?

Impostazioni privacy