Bianca Guaccero e Stefano de Martino escono allo scoperto?

Tra i due stà nascendo un sentimento, e che finalmente escono allo scoperto, vediamo insieme tutti i dettagli tra Bianca e Stefano

Bianca Guaccero e Stefano de Martino: escono allo scoperto!
Bianca Guaccero e Stefano de Martino: escono allo scoperto!

Il due bellissimi ragazzi, sono tutti e due genitori e da qualche tempo sono single, ma stando a quando possiamo vedere, sembra che tra Stefano De Martino e Bianca Guaccero stia nascendo qualcosa di particolare.

Vediamo insieme tutti i dettagli e le voci che ci sono su di loro.

Bianca Guaccero e Stefano de Martino: escono allo scoperto!

Nella puntata che abbiamo potuto vedere ieri, del programma condotto dalla bravissima e bellissima Bianca Guaccero è stato detto qualcosa di davvero particolare, che fa sperare tantissimi suoi fan.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE: COSA SUCCEDE?

Si è parlato nuovamente di una voce che ha lanciato direttamente Jonathan Kashanian, su Bianca e Stefano de Martino.

L’opinionista aveva infatti dichiarato che i due potevano formare una coppia perfetta, e che era giusto se andavano a prendere un caffè insieme, creando momento di palese imbarazzo durante la diretta.

Da quel momento in poi in tanti hanno cercato di capire cosa ci fosse di vero, oppure no, Bianca un un primo momento, aveva dichiarato che non sapeva nulla.

LEGGI ANCHE —> IL CANTANTE MASCHERATO: COSTANTINO CONFESSA “DENTRO BABY ALIENO C’è PROPRIO LUI”

Ma l’opinionista ha rivelato alcune cose, aggiornando quindi gli spettatori da casa, le sue parole sono state le seguenti:

“Devo dirvi un po’ di cose, da ieri Stefano De Martino segue Bianca Guaccero su Instagram e i due andranno a prendere questo famoso caffè”

Sembra quindi, che lo scambio di battute del giorno prima, abbia effettivamente portato ad una sorta di appuntamento tra Bianca Guaccero e Stefano De Martino, facendo sognare i fan dei due personaggi famosi.

Anche perchè, effettivamente, insieme potrebbero formare una bellissima coppia, tutti e due belli e con la testa sulle spalle.

Bianca Guaccero e Stefano de Martino: escono allo scoperto!
Bianca e Stefano andranno a prendersi un caffè e se sono rose fioriranno

Quindi, per il momento non ci resta che aspettare e fare il tifo per loro, e come si suol dire, se sono rose fioriranno.

A voi potrebbe piacere questa nuova coppia del mondo dello spettacolo, nata praticamente in diretta televisiva?

 

Impostazioni privacy