Ludovica Pagani, la scollatura è illegale: “Non ci sono parole per descriverti”

Ludovica Pagani irresistibile su Instagram: una foto dell’influencer e giornalista ha scatenato i suoi follower con un dettaglio bollente

Ludovica Pagani

Una foto della giornalista ed influencer postata su Instagram ha fatto il giro del web, scatenando i follower che non sono rimasti indifferenti di fronte alle qualità della bellezza bergamasca. Che ormai da tempo riesce a riscuotere un grandissimo successo grazie alla sua simpatia, ma soprattutto alle evidenti doti fisiche che fanno perdere la testa a migliaia di fan. Per lei si parla di successo costante e forte sul web, tanto che addirittura qualcuno mette in discussione persino il primato di Diletta Leotta. La sua bellezza e sensualità non si discute affatto, quello che emerge dal web è anche il suo carattere spigliato e solare che tanto piace ai follower. La sua passione per il calcio le sta permettendo di sfondare principalmente sui social e su YouTube. Ma grazie alla partecipazione a trasmissioni sportive su Sport Italia e in Rai a Quelli che il calcio, la sua popolarità ha raggiunto livelli massimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Luovica Pagani a 25 anni è già un personaggio pubblico amato e seguito soprattutto sul web. Gli appuntamenti con “Casa Pagani” sono sempre più seguiti, e le apparizioni in tanti video e post su Instagram le hanno consentito di toccare cime di popolarità mai raggiunte in passato. Adesso per lei si parla di un futuro in televisione, dopo l’esperienza a Radio 105 che le ha permesso di avere ancora maggiore consapevolezza dei suoi mezzi. Migliaia sono i follower che si dicono pazzi delle sue curve e di quella sua ‘r moscia’ che la rende ancora più simpatica ed attraente. Insomma, per lei i successi continuano ad arrivare, anche se il suo sogno resta quello di un programma sportivo in televisione. Intanto si diverte a stuzzicare i suoi fan anche su Instagram dove ha un fortissimo seguito. L’ultimo post che ha pubblicato (e che riproponiamo sotto) l’ha mostrata in tutta la sua sensualità e bellezza grazie ad uno scatto che ha evidenziato una scollatura abbondante che non è sfuggita ai follower. Tantissimi i messaggi di approvazione per lei. “Non ci sono più parole per descriverti” ha scritto un fa. Voi cosa ne pensate? Siamo davvero di fronte all’erede di Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy