Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Un amico di lui lo conferma

0
121

Can Yaman avrebbe perso la testa per Diletta Leotta: un amico dell’attore turco conferma il gossip al settimanale Nuovo

can yaman

Sembra davvero non trovare pace Can Yaman che ultimamente è di continuo sotto i riflettori. L’attore e protagonista di DayDreamer è finito questa volta è finito nell’occhio del ciclone per il presunto flirt che avrebbe con Diletta Leotta. Ad oggi, nessuno dei due diretti interessati ha mai smentito o confermato il pettegolezzo ma c’è da dire che molti indizi non lasciano dubbi. Prima gli scatti nello stesso albergo, poi l’incontro segreto, nei giorni scorsi Can ha postato una stessa frase di Diletta e ora parla a mettere in chiaro alcune cose ci ha pensato un suo caro amico.

Un amico di Can Yaman conferma il flirt con la Leotta

Can Yaman avrebbe perso la testa per Diletta Leotta, queste le parole dell’amico dell’attore. Si tratta nel dettaglio di una persona molto vicina a Can che ha preferito restare in anonimato.

L’uomo in questione ha raccontato a Nuovo che il sex simbol ha iniziato a corteggiare Diletta già da diverso tempo mettendo dei like ai suoi post sui social. I due, poi si sono incontrati a Roma, e dovrebbe ritornare presto nel nostro paese.

Dopo aver girato lo spot per la pasta De Cecco, insieme a Claudia Gerini, Yaman a breve tornerà in Italia per lavorare ad un altro progetto. L’attore turco è stato scelto come protagonista per Sandokan, ma pare che ci sia in procinto un nuovo film con Ferzan Ozpetek.

L’attore turco presto in Italia

C’è da dire che visti i suoi progetti in Italia, a livello lavorativo e la presunta storia con Diletta Leotta non è da escludere che Can Yaman potrebbe trasferirsi in Italia. Se ciò fosse verso, dovrebbe trovare casa a Milano, vicino alla show girl.Ricordiamo, però, ancora una volta che non c’è nessuna notizia ufficiale da parte dei due diretti interessati e quindi per ora queste sono solo supposizioni. Le uniche “certezze” sono le foto pubblicate da Chi in esclusiva e i vari post dei due giovani.Negli ultimi giorni, si è parlato tanto anche di una presenza di Can Yaman al festival di Sanremo 2021. L’attore, sembra sia stato scelto come ospite speciale al teatro Ariston e sarebbe stato voluto fortemente da Amadeus in quanto personaggio molto amato in questo periodo dai giovani e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui