Paolo Bonolis: rivelata in anteprima la data del suo ritorno con Avanti un’altro

Vediamo insieme, finalmente quando potremmo vedere in televisione, un grandissimo presentatore, ovvero Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis: rivelata in anteprima la data del suo ritorno con Avanti un'altro
Paolo Bonolis: rivelata in anteprima la data del suo ritorno con Avanti un’altro

Come tutti sappiamo, il ritorno sul piccolo schermo di Paolo Bonolis, doveva avvenire i primi dell’anno, ma così non è stato.

Finalmente in anteprima, sappiamo quando tornerà in televisione con il suo programma, in coppia con Luca Laurenti.

Paolo Bonolis: rivelata in anteprima la data del suo ritorno con Avanti un’altro

Lui è uno dei grandissimi mattatori della televisione italiana, e tutto quello che tocca si trasforma in oro, stiamo parlando di Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —> CHE DIO CI AIUTI 6 VIENE SOSPESO: COSA STA SUCCEDENDO ALLA FICTION

Il super amato presentatore, era attesa per il suo ritorno sulle scene, agli inizi dell’anno, ma così non è stato, ed oggi, possiamo sapere in anteprima, quando inizierà la nuova stagione del programma tanto amato dal pubblico a casa, ovvero Avanti un’altro.

La data confermata, anche dalla rete Mediaset, è quella dell’8 marzo, e proprio in queste ultime ore, la moglie Sonia Bruganelli, ha mostrato, tramite il suo profilo social di Instagram, alcune immagine mentre stavano girando la pubblicità per la televisione.

LEGGI ANCHE —->L’EREDITA’: IL CAMPIONE COMMETTE UN ERRORE GRAVE IN DIRETTA SCIOCCANDO TUTTI

Quindi per il momento c’è la data del grandissimo e super gradito ritorno in televisione di Paolo Bonolis, e l’immagine che vedete sotto, sta facendo incuriosire ancora di più, e sta creando grande aspettativa, per Paolo Bonolis e l’amico e complice di sempre Luca Laurenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Per il momento abbiamo potuto vedere, e divertirci con Paolo Bonoli, quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, nella puntata andata in onda il 9 gennaio.

E voi siete in attesa come moltissimi italiani, oppure c’è qualche altro programma pre serale che vi interessa maggiormente? 

 

Impostazioni privacy