Alberto Matano confessa su Instagram: “45 minuti possono bastare”

Vediamo insieme che cosa ha confessato in questi ultimi minuti Alberto Matano, lasciando tutti senza parole per la sua forza fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Una grandissimo presentatore televisivo molto amato dal pubblico, stiamo parlando di Alberto Matano.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato su Instagram, stupendo tutti sulla sua dichiarazione.

Alberto Matano confessa su Instagram: “45 minuti possono bastare”

In questi ultimi anni, il bravissimo giornalista Alberto Matano, si è fatto conoscere al grande pubblico, per via della sua conduzione del programma La vita in diretta.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: RIVELATE NOVITà SCONVOLGENTI SULLE PROSSIME PUNTATE

Lo scorso anno era in coppia, con l’amatissima Lorella Cuccarini, ma tra i due non è andato tutto nel migliore dei modi, e quest’anno Alberto presenta da solo il programma.

Come sappiamo, va in onda tutti i giorni, e ci vuole sicuramente una certa prestanza fisica per sopportare tutta la pressione del caso, andando sempre in diretta.

In questo particolare momento, come per moltissimi altri programmi in studio c’è il minimo degli ospiti, e gli altri sono spesso collegati da casi.

LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI 6 VIENE SOSPESO: COSA STA SUCCEDENDO ALLA FICTION

Ma il bravo e bello, Alberto Matano, ha anche un grandissimo seguito di ammiratrici sul suo profilo social di Instagram, sono ben oltre 140 mila.

Lui pubblica, momento della sua vita lavorativa, ma anche momenti personali, anche con la sua famiglia.

In queste ultime ore, però ha pubblicato una sua immagine dove si mostra affaticato, con i capelli arruffati, non come siamo sempre abituati a vederlo sempre perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il motivo è che dopo ben 45 minuti di bicicletta per tenersi in allenamento è giustamente affaticato, ma in modo positivo, ed è prontissimo, come lui stesso ha scritto per la nuova puntata di oggi.

E voi avete qualche sport in particolare che vi permette di ricaricarvi e di affrontare in modo migliore la giornata? Seguite il programma condotto da Alberto Matano La vita in diretta?

Impostazioni privacy