Martina Colombari: la mini maglietta mostra tutto di lei – FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Martina Colombari, nelle ultime ore, che ha mostrato un dettaglio bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Lei è una donna davvero molto amata e seguita, e nel corso degli anni la sua bellezza è esplosa sempre di più, stiamo parlando di Martina Colombari.

Vediamo insieme l’ultima fotografia che ha pubblicato, lasciando tutti a bocca aperta per il dettaglio che si vede.

Martina Colombari: la mini maglietta mette in mostra tutto di lei

La sua carriera è sempre sulla cresta dell’onda, e con il passare degli anni la sua bellezza è esplosa, anche grazie al suo continuo allenamento.

LEGGI ANCHE —-> CAROLINA STRAMARE: IL BUONGIORNO è BOLLENTE, L’OCCHIO CADE NELLA SCOLLATURA

Stiamo parlando di Martina Colombari, che da anni si trova nel mondo della televisione, e la sua carriera è iniziata nel lontano 1991 a solamente 16 anni vincendo il concorso di Miss Italia.

Ha preso parte a vari film negli anni successivi, e presentato moltissimi programma televisivi, ma da qualche anno si vede un po’ meno in televisione.

Ma grazie al suo profilo social di Instagram, pubblica molto spesso come mantiene il suo fisico così in perfetta forma, e si tiene in contatto con i suoi ammiratori e fan.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO “VIZIATA”: LA MAGLIETTA BAGNATA MOSTRA IL DETTAGLIO INTIMO

Tramite i vari allenamenti che svolge giornalmente, dalla corsa alla palestra, Martina Colombari non sembra avere più di 20 anni.

Nelle ultime ore ha pubblicato una particolare fotografia che ha lasciato tutti senza parole, dove indossa una maglietta davvero ridotta, e da dove spunta un dettaglio bollente.

Si nota, infatti, un dettaglio del suo décolleté, e che non indossa intimo al di sotto, per la gioia e lo stupore di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

La sua forma fisica perfetta, è evidente come i suoi addominali, ed ovviamente è impossibile non restare incantati da tanta perfezione e bellezza.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Martina Colombari sul suo profilo social di Instagram lasciando tutti a bocca aperta?

 

 

Impostazioni privacy