Caterina Balivo confessa la grande amarezza: “Fa un certo effetto vederla così”

Caterina Balivo ha postato un post su Instagram dove ha espresso la sua grande amarezza per una situazione particolare che sta vivendo

Caterina Balivo

La conduttrice napoletana è attivissima sui social, soprattutto in questi mesi di pandemia dove ha fatto una scelta ben precisa. Quella di lasciare temporaneamente la televisione ed i suoi impegni lavorativi per dedicarsi alla famiglia ed agli affetti personali. Si è presa una sorta di anno sabbatico, con la volontà di avviarsi a questo passo manifestata durante il primo lockdown. Nell’arco di questi mesi, quasi un anno fa, la conduttrice è stata implorata dai fan nel tornare alla conduzione di un suo programma. Ma la diretta interessata è andata avanti per la sua strada, confermando la sua decisione. E così, sono trascorsi questi mesi difficili, con la 40enne partenopea che è diventata attivissima sui social. Lasciando trasparire non solo la bellezza e la sensualità da alcuni post che ha pubblicato, ma tenendo anche sempre aggiornati i suoi fan sulle sue situazioni personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo ha mostrato molta preoccupazione in merito all’emergenza Coronavirus nel nostro paese. Con tanti post ha raccontato le sue ansie e paure, cercando anche un confronto con i follower che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Nell’ultimo post che ha pubblicato si è mostrata in giro per Roma, con tanto di mascherina protettiva, scrutando le sensazioni che si avvertono in giro. E riportando anche la sua amarezza nella passeggiata per San Pietro: “Una #Roma così silenziosa, come quella di questo periodo, non l’avevo mai vista prima. Fa sempre un certo effetto passeggiare in Piazza San Pietro, il luogo per eccellenza della romanità, e vederla desolata. Negozi e ristoranti vuoti, turisti assenti e non puoi non prendere atto del fatto che sia davvero tutto cambiato. Allora ti chiedi come sia stato possibile tutto questo”. E ancora: “E ti sembra di vivere in una sorta di “tempo sospeso”, in cui tutto è rimasto fermo mentre la testa va a mille, dove la fretta e il rincorrere quotidianamente il tempo ha ceduto spazio alla paura. La pandemia ha cambiato radicalmente il nostro modus vivendi, costringendoci a fare delle riflessioni e, soprattutto, trarre insegnamenti che porteremo sempre con noi 🤞🏻”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy