Maria De Filippi: “E’ fuori da Mediaset” le voci del web e cosa c’è di vero

Cerchiamo di capire insieme, cosa c’è di vero sulle voci che circolano sul Web, che indicano Maria De Filippi è stata cacciata da Mediaset.

Maria De Filippi: "E' stata cacciata da Mediaset" le voci del web e cosa c'è di vero
Maria De Filippi: “E’ stata cacciata da Mediaset” le voci del web e cosa c’è di vero

Lei è uno dei volti maggiormente amati ed apprezzati della televisione italiana, ed è un personaggio storico di Mediaset, stiamo parlando di Maria De Filippi.

Vediamo meglio insieme le voci che stanno circolando sul web, che mettono in agitazione tutti i suoi numerosissimi fan.

Maria De Filippi: “E’ stata cacciata da Mediaset” le voci del web e cosa c’è di vero

Il prossimo anno, o meglio tra qualche giorno, dato che il 2021 è davvero alle porte, terminerà il contratto della regina di Mediaset, ovvero Maria De Filippi terminerà.

LEGGI ANCHE —-> RITA RUSIC, GLI AUGURI DI NATALE ED UN DETTAGLIO BOLLENTE: FAN SENZA PAROLE

In queste ultime ore, continuano a girare delle voci, davvero particolari, che hanno messo in agitazione moltissimi suoi fan.

Per il momento, sembra che non ci sia ancora un accordo tra le parti, e se non fosse rinnovato il contratto, per moltissimi ammiratori, sarebbe davvero una grande perdita, perché i suoi programmi sono sempre molto amati e super seguiti.

Il suo ultimo contratto era stato rinnovato per 5 anni, che scadranno proprio a beve, nel 2021, come detto prima.

LEGGI ANCHE—-> “IL PARADISO DELLE SIGNORE” VIENE SOSPESO: SVELATO TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO

Il web, quindi si sta agitando, ma potrebbe esserci anche un’altra ipotesi, ovvero che il contratto è stato rinnovato, ma ancora non comunicato ufficialmente, oppure che il rinnova avvenga in automatico.

In molti, invece, credono che Maria abbia accettato la proposta che le ha fatto più volte Sky di andare da loro ed abbandonare quindi Mediaset per sempre.

Maria De Filippi: "E' stata cacciata da Mediaset" le voci del web e cosa c'è di vero
Per molti, Maria De Filippi passerà a Sky, mentre per altri il contratto è stato rinnovato

Anche perché, risulterebbe molto strano, vedere dei programmi storici, come Uomini e Donne, condotti da qualcun’altro che non sia Maria De Filippi.

E voi cosa ne pensate di queste voci che circolano su Queen Mary, del suo possibile abbandono a Mediaset? Quale ipotesi credete sia veritiera?

Impostazioni privacy