Amici 20: Alessandra Celentano il gesto per l’allievo, “Mai fatto prima”

Vediamo insieme che cosa ha fatto Alessandra Celentano che ha stupito tutti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici 20: Alessandra Celentano il gesto mai fatto prima nella scuola stupisce tutti
Amici 20: Alessandra Celentano il gesto mai fatto prima nella scuola stupisce tutti

Lei è una delle maestre più severe all’interno della scuola, Amici 20, stiamo parlando ovviamente di Alessandra Celentano.

Vediamo insieme che cosa ha fatto, nei confronti di un allievo, che non era mai successo prima.

Amici 20: Alessandra Celentano il gesto mai fatto prima nella scuola stupisce tutti

Questa nuova edizione del programma, è la ventesima, e si svolge in un momento storico davvero molto particolare con molte restrizioni.

LEGGI ANCHE —-> CECILIA RODRIGUEZ, LA CONFESSIONE: “E’ UNA DELLE COSE CHE MI PIACE FARE A LETTO”

Ogni professore, a differenza degli anni precedenti, può scegliere la sua squadra, e può cambiare qualsiasi allievo in ogni momento, se non è soddisfatto del suo impegno.

Per il momento, però, l’unica maestra che non ha ancora scelto nessun allievo che si è presentato alle selezioni è proprio lei, Alessandra Celentano.

Ma, la scorsa settimana ha deciso di dare una minima possibilità a Tommaso, un ragazzo che prima era un pattinatore professionista, ma pochi hanno fa ha deciso di cambiare e gettarsi nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI 2021: TRA I PAPABILI CONCORRENTI DUE EX DI GEMMA GALGANI

Secondo la Celentano, il ragazzo ha una buona base, ma nell’ultima puntata non si è esibito al meglio, tanto che gli ha dato un bel 4, ma poi gli ha consegnato la maglietta per entrare nella scuola di Amici.

Successivamente, il ragazzo era molto dispiaciuto per il voto, e Maria De Filippi, ha fatto recapitare a Tommaso una lettera scritta da Alessandra, cosa che non era mai successo, ed ha lasciato tutti stupiti.

Nella lettera, c’era scritto che non ha ballato bene, e che non è facile lavorare con lei, ma ha delle buone possibilità, per questo motivo se lavorerà con lei tutti i giorni, il resto dipenderà solamente da lui.

Le sue ore lavorative sono notevolmente aumentate, ed in più gli ha fatto avere moltissimi libri da leggere obbligatoriamente sulla danza.

Amici 20: Alessandra Celentano il gesto mai fatto prima nella scuola stupisce tutti
Alessandra Celentano non aveva mai mandato una lettera a nessun allievo
Un periodo che sarà davvero impegnativo, ma se la Maestra Celentano, ha anche deciso di mandare una lettera a Tommaso, cosa mai successa, sicuramente vede delle ottime possibilità in lui.
E voi cosa ne pensate di questo ragazzo che ha deciso di abbandonare il pattinaggio e buttarsi nella danza? 
Impostazioni privacy