Melissa Satta, la dedica di Boateng dopo la separazione – FOTO

A poche ore dell’ufficializzazione della separazione Kevin Prince Boateng dedica a Melissa Satta un dolce post Instagram. Ecco le parole del calciatore alla futura ex moglie.

Melissa Satta

Dopo mesi di rumors sulla loro presunta crisi ieri è arrivata la conferma ufficiale della separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Un amore durato nove anni e coronato nel 2014 dall’arrivo del figlio Maddox e dal matrimonio nel 2016. Una relazione che negli anni ha avuto alti e bassi per arrivare al triste epilogo della separazione. Dopo un primo allontanamento nel 2019 la coppia aveva deciso di darsi una seconda possibilità, provando a risolvere i problemi per tenere unita la famiglia soprattutto per il bene del figlio di sei anni Maddox. Purtroppo però non è bastato l’impegno della coppia a rimettere a posto le cose e dopo mesi di lontananza Melissa e Kevin Prince hanno deciso di concludere definitivamente il loro matrimonio. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri con un post Instagram condiviso su i profili Instagram di entrambi, nel quale hanno comunicato ai fan che dopo un periodo di separazione la loro relazione è definitivamente finita nel rispetto delle loro reciproche posizioni e in totale serenità e rimanendo l’uno per l’altro un punto di riferimento per la crescita del piccolo Maddox. A poche ore dal triste annuncio però Kevin Prince Boateng ha voluto condividere con i suoi followers un altro post dedicato alla sua lunga storia d’amore.

LEGGI ANCHE > ROSA PERROTTA, CONFERMA LA CRISI CON PIETRO: “STIAMO PASSANDO MOMENTI DIFFICILI”

 

Melissa Satta

Il calciatore ha pubblicato una foto della moglie con una dolce dedica. L’immagine ritrae Melissa, bellissima e sorridente e nella didascalia Kevin la ringrazia per l’amore che gli ha dimostrato in tutti questi anni e soprattutto per la famiglia che hanno creato insieme: “Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e sarai” ha scritto. Parole di affetto e stima per Melissa e per il percorso di vita che hanno affrontato insieme. Nove anni nei quali la coppia ha percorso fianco a fianco lo stesso cammino e ora prima che le strade si dividano per sempre il calciatore ha voluto ringraziare ancora una volta la sua ex compagnia di vita.

LEGGI ANCHE SAMANTHA DE GRENET DIFENDE NARDI E ATTACCA LA RUTA “VERGOGNA, FUORI SUBITO”

Sembra quindi che come avevano raccontato la relazione sia volta al termine con serenità e stima reciproca non lasciando spazio ad incomprensioni e rancori. Rimarranno un punto di riferimento l’uno per l’altro anche per condividere al meglio l’educazione e la crescita del figlio Maddox e noi gli auguriamo di ritrovare presto l’amore e la serenità.

Impostazioni privacy