Caterina Balivo: con minigonna e gambe accavallate “Non le indossa”

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Caterina Balivo, lasciando tutti senza parole, con la minigonna.

Caterina Balivo: con minigonna e gambe accavallate stupisce il web!
Caterina Balivo: con minigonna e gambe accavallate stupisce il web!

Lei è una bellissima donna del mondo dello spettacolo, che al momento non è impegnata in televisione con nessun programma.

Stiamo parlando di Caterina Balivo, che in queste ultime ore ha pubblicato una fotografia che ha lasciato tutti senza parole.

Caterina Balivo: con minigonna e gambe accavallate stupisce il web!

Come abbiamo detto, è una donna e presentatrice molto apprezzata dal pubblico a casa, per il suo garbo e la sua simpatia.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCO MONTE: PRONTO A ENTRARE NEL GF VIP, LA REAZIONE DI GIULIA SALEMI

Stiamo parlando di Caterina Balivo, che in questo momento non sta lavorando, ma che delizia i suoi ammiratori con le immagini di quello che succede nella sua vita da mamma, e donna.

In queste ultime ore, Caterina, ha pubblicato una fotografia su Instagram, mentre prende un caffè al bar, e si gode il dolce sole di Roma, ma il dettaglio non è passato assolutamente inosservato.

Caterina, infatti indossa una minigonna con lo spacco, e le sue belle e lunghe gambe sono accavallate.

LEGGI ANCHE —-> MATILDE BRANDI PRONTA A LASCIARE IL COMPAGNO: LE PAROLE DELLA SOUBRETTE

In molti, poi, hanno notato che non indossa le calze, e come lei stessa ha scritto, si sta recando, insieme ai suoi figli al compleanno, rigorosamente in giardino della suocera, la Signora Mirella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ovviamente, rispettando tutte le norme sulla sicurezza e sul distanziamento, ma in giardino non possono non cantarle la canzone per il compleanno, e quindi “tanti auguri”.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Caterina? La trovate come sempre sensuale ma senza risultare volgare o eccessiva?

Impostazioni privacy