Milly Carlucci confessione inaspettata: “Un concorrente mi ha corteggiata!”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Milly Carlucci lasciando tutti senza parole, dichiarando che un concorrente l’ha corteggiata.

Milly Carlucci e la confessione che non ti aspetti: Un concorrente l'ha corteggiata!
Milly Carlucci e la confessione che non ti aspetti: Un concorrente l’ha corteggiata!

La bravissima e bellissima presentatrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, ha rilasciato una particolare dichiarazione.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Milly Carlucci e la confessione che non ti aspetti: Un concorrente l’ha corteggiata!

Il programma presentato dalla bravissima Milly Carlucci si è concluso da pochissimi giorni, ed ha visto la vittoria della coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

LEGGI ANCHE —-> DETTO FATTO, BIANCA GUACCERO SI SCUSA MA NON BASTA: POSSIBILE CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA

Al secondo posto, si sono classificati Paolo Continici insieme alla sua bravissima ballerina Veera Kinnunen.

E proprio da quest’ultima coppia ci sono state delle voci che hanno lasciato tutti a bocca aperta, per via della confessione fatta in diretta da Mara Venier a Domenica in.

Durante l’intervista fatta, Paolo Conticini ha rivelato un aneddoto particolare che nessuno si aspettava ed ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: GIACOMO URTIS ARRIVA LA DECISIONE UFFICIALE CHE STUPISCE TUTTI

“Con Milly ci siamo corteggiati per molto tempo, in senso artistico ovviamente. Da diversi anni eravamo alla ricerca di un modo per lavorare insieme a ballando con le stelle”

Tutti gli spettatori non si aspettavano una tale dichiarazione da parte del bravissimo attore, ma come detto in precedenza era solamente qualcosa a livello lavorativo e nulla di più.

Paolo Continici, non tutti sanno che è felicemente sposato dal 2013 con la moglie Giada, ed insieme formano una bellissima coppia.

Milly Carlucci e la confessione che non ti aspetti: Un concorrente l'ha corteggiata!
Paolo Conticini ha confessato di aver corteggiato Milly Carlucci a livello lavorativo per Ballando con le stelle

Questa rivelazione, non è assolutamente sfuggita ai bene informati, che hanno subito pensato a qualcosa di diverso, ma poi si sono dovuti arrendere a quanto accaduto a livello solamente lavorativo.

E voi cosa ne pensate di quello che ha dichiarato Paolo Conticini, e che in un primo momento ha fatto allarmare tutti? Erano loro la vostra coppia preferita a Ballando oppure siete contenti dei vincitori?

Impostazioni privacy