Gemma Galgani confessa: “Il Covid mi ha creato un grande problema personale”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la dama torinese, Gemma Galgani, e quale problema le ha creato il Covid.

Gemma Galgani confessa: "Il Covid mi ha creato questo problema"
Gemma Galgani confessa: “Il Covid mi ha creato questo problema”

Lei è la dama di Torino, che frequenta da anni il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato ultimamente.

Gemma Galgani confessa: “Il Covid mi ha creato questo problema”

Come tutti sappiamo, la bella dama di Torino, frequenta orami da molti anni, lo studio di Maria De Filippi, in cerca d’amore, che ancora non sembra arriva.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, STEFANO BETTARINI SQUALIFICATO DOPO SOLI 3 GIORNI

Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, che sembra stia passando un periodo davvero negativo sia a livello personale che lavorativo.

Gemma, infatti, ha dichiarata, che è da febbraio che non lavora, ovvero da quando è iniziata l’emergenza sanitaria per il Coronavirus..

Nel’ intervista che ha rilasciato al giornale Nuovo, ha dichiarato che come direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino si è trovata senza lavoro e senza disoccupazione.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DAMANTE: IN MACCHINA CON LA NUOVA FIDANZATA “UNA NOTA ATTRICE”

Il teatro, al momento resterà chiuso fino al 24 di Novembre, come da Decreto dello Stato, e Gemma, avendo un contratto stagionale, da moltissimi anni, sembra che non le spetti nemmeno la disoccupazione.

In questo momento, Gemma ha preso la decisione, di vivere in un piccolo appartamento a Roma, dove può raggiungere lo studio di Uomini e Donne, in modo più semplice, e di conseguenza fino al prossimo anno resterà lì.

Gemma Galgani confessa: "Il Covid mi ha creato questo problema"
Fortunatamente Gemma partecipa al programma Uomini e Donne

Quindi, almeno una soluzione è stata trovata, altrimenti erano davvero problemi ancora più seri.

E voi cosa ne pensate di quanto stà succedendo alla bella dama di Torino? E’ capitato, purtroppo anche a voi?

Impostazioni privacy