Katie Holmes: “effusioni in pubblico” con il nuovo fidanzato Emilio Vitolo Jr

Katie Holmes appare raggiante in compagnia del nuovo fidanzato Emilio Vitolo Jr. L’attrice e lo chef sono stati fotografati a New York, mano nella mano, mentre si scambiano dolci effusioni. Una storia nata da poco ma che secondo fonti vicine alla coppia sarebbe già consolidata

Katie Holmes a spasso con Emilio Vitolo

Continua a gonfie vele la relazione tra Katie Holmes e lo chef di origini italiane Emilio Vitolo jr. Dopo la fine della una lunga e segreta relazione con l’attore Jamie Foxx, terminata nel 2019, la 41enne vive per la prima volta una relazione alla luce del sole dopo il chiacchierato divorzio da Tom Cruise. Stando a quanto rivelato da una fonte, Katie Holmes avrebbe firmato un contratto all’epoca del divorzio da Tom Cruise, in cui acconsentiva a non rendere pubblica nessuna relazione con un altro uomo per cinque anni.

LEGGI ANCHE > ADELE RIFIUTA UNA CIFRA SHOCK PER PROMUOVERE DIETE DIMAGRANTI: ECCO QUANTO LE HANNO OFFERTO

Oggi però l’attrice ha ritrovato la voglia di mostrare al mondo la propria felicità. Merito del nuovo fidanzato Emilio Vitolo Jr, che ha riportato l’amore nella vita dell’attrice di Dawson’s Creek. E soprattutto sembra aver riportato il sorriso sul volto di Katie.  Le ultime foto li ritraggono insieme a New York, mano nella mano, incuranti degli obiettivi.

Katie Holmes e Emilio Vitolo

Le prime uscite della coppia risalgono allo scorso settembre. Una storia nata da poco ma destinata a durare nel tempo, assicura chi li conosce bene. “Si comportano come giovani adolescenti innamorati quando sono insieme. Secondo gli amici i due non riuscirebbero a stare separati, baciandosi e abbracciandosi in continuazione. Quando sono insieme ridono sempre e gli amici di lui approvano Katie, pensano che per lui sia perfetta.

LEGGI ANCHE > TILDA SWINTON COMPIE 60 ANNI: LA SUA INCREDIBILE TRASFORMAZIONE

Chi è il nuovo compagno di Katie Holmes

Emilio Vitolo è nato nel 1987 a New York ma è un mix di nazionalità. Il 33enne infatti vanta un padre italiano e una mamma peruviana. Lavora come chef da Emilio’s Ballato, ristorante di suo padre nella centralissima SOHO, nella grande mela. Un locale frequentato da celebrità come Scarlett Johansson, Rihanna, Lenny Kravitz e Justin Bieber.  Emilio Vitolo però non è solo uno famoso cuoco ma è anche un attore, ha recitato in  spettacoli come Royal Pains e Inside Amy Schumer, e un affermato influecer con più di 22 mila followers. Delle sue passate relazioni sappiamo che Emilio era fidanzato ufficialmente con la designer di moda Rachel Emmons, che proprio un anno fa ha pubblicato una foto nella quale indossava una giacca con la scritta “Mrs Vitolo” e la didascalia: “Future Mrs”. Tuttavia i due non hanno mai raggiunto l’altare. Pare proprio che tra i sogni di Emilio ci sia una grande famiglia. Due anni fa ha infatti condiviso una foto del suo amico Joe Jonas, cantante dei Jonas Brother, con la moglie, Sophie Turner. “La migliore coppia del mondo” scrisse lo chef “Vorrei essere proprio come loro”. La donna giusta potrebbe essere arrivata non ci resta che attendere i passi di Emilio.

Impostazioni privacy