Paola Di Benedetto: l’annuncio che non ti aspetti sul suo libro

Paola Di Benedetto a soli 25 anni pubblica il libro “Se ci credi ci vogliono testa e cuore”  edito Rizzoli, dedicato alla sua vita e il preordine sul web fa il tutto esaurito.

Paola Di Benedetto annuncia il soldout della sua autobiografia
Paola Di Benedetto annuncia il soldout della sua autobiografia

Paola Di Benedetto si mostra orgogliosa e raggiante per i risultati già ottenuti, ancora prima di essere ufficialmente nelle librerie, dal suo primo libro.  Nell’autobiografia la bella modella racconta passo a passo tutti gli avvenimenti più importanti della sua vita, che se pur breve è già piena di avvenimenti importanti. Un momento entusiasmante ed emozionante per Paola che nelle sue IG Stories condivide con i suoi follower tutte le emozioni che la stanno travolgendo in questi giorni.

“Il pre-order è esaurito, sottolinea fiera.  La modella spiega come il libro parta dalle sue esperienze di vita per dare consigli, fare riflessioni e sopratutto condividere degli avvenimenti che potrebbero aiutare i giovani che stanno vivendo gli stessi momenti. Secondo Paola gli uomini pensano che le donne siano tutte arriviste e le donne pensano che gli uomini siano tutti traditori. Due concetti che la novella scrittrice vorrebbe modificare raccontando i particolari della sua storia d’amore con il cantane Federico Rossi. La show girl sta infatti vivendo un’intensa storia d’amore e vorrebbe che servisse d’esempio a chi non crede più nelle relazioni.

LEGGI ANCHE —-> Paola Di Benedetto, la seduta di yoga e pilates mostra le sue curve bollenti

Nell’autobiografia Paola svela tutti i suoi segreti, nonostante sia ancora giovanissima. Confessa anche di vergognarsi moltissimo per essere stata bocciata due volte a ragioneria: “ A 15 anni ero pessima, la mia testa viaggiava troppo. Tornassi indietro, studierei” racconta Paola.

LEGGI ANCHE —-> LAURA BECCARIA DI CENTROVETRINE: VITA COMPLETAMENTE STRAVOLTA, COSA FA OGGI

Tra le pagine, racconta in un’intervista a Oggi, si parla anche della travagliata storia d’amore con Federico Rossi, idolo delle teenager, ex membro del duo Benji & Fede. Love story che ha rischiato di andare in frantumi, a causa di una crisi esistenziale di lui. La relazione è cominciata per caso e a fare il primo passo è stata proprio la modella. Un giorno Paola ascoltava una canzone di Benji e Fede, Moscow Mule, da lì la decisione di scrivergli. “Mi ha colpito così tanto che ho scritto un messaggio a Fede via Instagram” ricorda la modella e oggi anche conduttrice del programma tv Disconessi in onda su Italia 1 insieme agli amici ed ex concorrenti del GF VIP, Paola Ciavarro e Giulia Salemi .

Paola Di Benedetto annuncia il soldout della sua autobiografia
Paola ha annunciato di aver firmato altre copie del suo primo libro

Oggi la vincitrice del GF Vip 4 vive un momento di estrema serenità con il fidanzato Federico Rossi, con cui è appena andata a convivere. Sul loro rapporto e la passata separazione dice: “Lui aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati”. Paola ora sogna un futuro in radio,  un posto da inviata nel programma Le Iene e una splendida famiglia con il suo fidanzato: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”.

Impostazioni privacy