Paola Di Benedetto: chi è, età, carriera, curiosità della showgirl

Paola Di Benedetto: tutte le informazioni sulla showgirl fidanzata con Federico Rossi del duo Benji e Fede.

paola-di-benedetto

Paola Di Benedetto nasce a Vicenza l’8 gennaio del 1995. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che – oltre ad avere un fidanzato famoso – è molto legata alla sua famiglia, in particolare al suo fratello gemello. Prima di essere conosciuta per la sua carriera, è stata al centro del gossip per una relazione di tre anni e mezzo con il calciatore Matteo Gentili, terminata poco prima della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Proprio in questa occasione, la Di Benedetto incontra il nome fidanzato Francesco Monte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋🏼 from Narnia! 🍄🍂🌲 @quellenhof_resorts #suppliedby

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Dopo pochi mesi i due si separano e Paola incontra l’attuale compagno, Federico Rossi, membro del duo Benji e Fede, con il quale – dopo una separazione di qualche tempo – procede a gonfie vele.

Paola Di Benedetto: carriera

Fin da piccola Paola Di Benedetto ha la passione per il mondo dello spettacolo:compiuti i 18 anni, decide di iscriversi a numerosi concorsi di bellezza. Nel 2016 partecipa a Miss Italia, non riuscendo però a vincere. Paola diventa poi Madre Natura in Ciao Darwin 7, poi partecipa a Colorado su Italia Uno. Nel 2018 fa parte del cast dell’’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due cuori ed una baita! 🌲🕯🥰

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Nel 2020 entra a far parte del cast del del Grande Fratello Vip. Sui social è come molti altri protagonisti del reality molto attiva e ha anche un grande seguito: su Instagram infatti vanta oltre un milione e 200mila followers.

Impostazioni privacy