Paolo Del Debbio: “Sono dimagrito 27 kg, vi spiego perché e cosa ho fatto”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Paolo Del Debbio, in merito al suo enorme dimagrimento, come ci è riuscito e cosa ha fatto.

Paolo del Debbio: "Sono dimagrito vi spiego perché e cosa ho fatto"
Paolo del Debbio: “Sono dimagrito vi spiego perché e cosa ho fatto”

Lui è un grandissimo presentatore televisivo, per quanto riguarda i programmi di attualità e cronaca, ma in questi ultimi mesi si è davvero trasformato, perdendo molto peso.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Paolo Del Debbio: “Sono dimagrito vi spiego perché e cosa ho fatto”

In molti si sono chiesti che cosa è successo a Paolo Del Debbio, quando è apparso in televisione la prima volta, dopo la fine del programma per la pausa estiva.

Stiamo parlando del 10 settembre, quando è apparso in televisione, ha lasciato tutti senza parole per la sua incredibile trasformazione.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: SVELATO IL SEGRETO DI ZAZZARONI, “ECCO PERCHé NON SI SIEDE”

Sul web, in molti hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo, se era una sua scelta o se ha avuto qualche problema di salute.

Ma vediamo meglio insieme, l’intervista che ha rilasciato alle pagine del Corriere della sera, dove come prima cosa hanno chiesto cosa è successo.

Paolo ha dichiarato che si è affidato ad un medico ed è riuscito a perdere ben 27 chili, e lo ha fatto per migliorare la sua salute, dato che non è più giovanissimo.

Ha continuato dichiarando che non si è mai sentito così bene, e la sua nuova vita è iniziata il mercoledì dopo Pasqua.

LEGGI ANCHE —–> ELISABETTA GREGORACI SCOOP: MESSAGGI IN CODICE CON L’ESTERNO “E’ UNA RECITA”

Come accade molto spesso, i primi mesi sono stati i più duri perché non vedi grandi risultati e può subentrare una sorta di scoraggiamento.

Alla specifica domanda, se ci fosse un nuovo amore per lui, ha dichiarato che potrebbe aiutare durante un periodo di dieta, ma che al momento lo può solamente immaginare.

Paolo Del Debbio ha continuato dicendo che non si era mai sentito così bene, da tanti anni a questa parte.

Ha anche dichiarato le seguenti parole:

“Mi dicevo: ormai, sono così; sono ingrassato troppo, non ce la farò. Se oggi parlo di una vicenda così personale, è per dire a chi soffre dello stesso problema che non c’è un livello da cui non si torna indietro, basta farsi aiutare da un buon medico, anche di base.”

Paolo del Debbio: "Sono dimagrito vi spiego perché e cosa ho fatto"
La sua trasformazione è davvero molto evidente

Il cambio di Del Debbio è anche nel suo modo di vestirsi, con un ciuffo particolare, la barbara ben rasata e degli occhiali più vistosi.

Per riassumere è passato da un taglia 62 ad una 52 e per il momento è facile mantenere questo nuovo peso conquistato.

 

Impostazioni privacy