Vediamo insieme la voce che sta girando in queste ultime ore, per quanto riguarda un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Il programma condotto da Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip, è super seguito ed amato dal pubblico, ma in queste ultime ore sta girando una voce particolare.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

GF Vip: svelato il nome del nuovo concorrente nella casa

All’interno della casa più spiata d’Italia, ci sono moltissime cose ancora in ballo, come il futuro di Franceska Pepe, che potrebbe rientrare nella casa per via di un problema al televoto, dove aveva perso contro Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI: SCONVOLGE COMPLETAMENTE IL SUO LOOK è IRRICONOSCIBILE

Sembra, infatti, che alcuni voti sono arrivati dalla Spagna, ma da regolamento possono votare solamente le persone residenti in Italia, e Franceska, secondo i bene informati è in quarantena in attesa di rientro al GF Vip.

Ma ci sono ancora le sostituzioni, per quanto riguarda i concorrenti squalificati, ovvero Fausto Leali e Denis Dosio.

Secondo le pagine del giornale, Oggi, una delle più probabile candidate ad varcare la porta del grande Fratello, potrebbe essere Claudia Galanti.

LEGGI ANCHE —-> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: VI RICORDATE DI KARIMA? ADESSO è IRRICONOSCIBILE-BELLISSIMA

La bellissima attrice, stando sempre ai bene informati, doveva entrare anche nella precedente edizione, ma così poi non è stato.

Stando sempre a quello che possiamo leggere sul giornale, ancora non è certa una sua partecipazione al programma ma è se così accadrà sarà la sua rivincita sul diniego dello scorso anno.

View this post on Instagram

Make your home your favorite restaurant 🏡 Grazie grazie grazie a tutti voi #FoodLovers🧡 Siamo entusiasti di questa esperienza, un successo condiviso insieme a tutti voi!!! #FoodBeats torna a settembre con menù tutti da sperimentare!👩🏻‍🍳 Lasciatevi trasportare dai sapori: potrete scoprire sul nuovo shop tutti i vostri prodotti preferiti dei nostri partner! ✨ Grazie di cuore🙏🏼 A presto… in cucina 😊 @foodbeats.it • Make your home your favorite restaurant 🏡 Thanks, thanks, thanks to you all #FoodLovers 🧡 We are excited about this experience, a success shared with all of you!!! #FoodBeats will be back in September with brand new menus to experience!👩🏻‍🍳 Let yourself be carried away by flavors: you’ll discover on the new shop all your favorite products of our partners!✨ Heartfelt thanks 🙏🏼 See you soon… in the kitchen 😊 @foodbeats.it Ph: @aldocastoldi @valrhona_italia @aziendaagricolasalcini @tenutaagrilat @tenutamacellarowinery @nordicwareusa @filieraamoreterra @rarebonta @farinapetra @ourspirits @parianilab @dottormeraviglia_ @birrificiomilano #foodbeats #claudiagalanti #claudiagalantifoodbeats #cooking #staytuned #cookingathome #cookingwithlove #foodexperience #trythisathome #FoodLovers🧡

A post shared by FoodBeats (@claudiagalantireal) on

La bellissima Claudia Galanti ha partecipato già a vari reality, e per la precisione all’Isola dei Famosi, senza lasciare un particolare ricordo.

Secondo voi, questa volta entrerà veramente nella casa più spiata d’Italia riuscendo a farsi conoscere per la sua grandissima passione per la cucina, che ha sviluppato nel corso degli anni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui