Gerry Scotti diventerà nonno: “ora mi aspetto dei nipotini multipli”

Il conduttore di Mediaset lo aspettava da anni, e solo ora il figlio Edoardo gli regalerà un nipotino.  “Ora mi aspetto dei nipotini multipli”, ha detto.

C’è un bel clima, gioviale, come solo Gerry Scotti sa creare in tv. Il conduttore di “Caduta Libera” e “Chi vuol essere milionario?”, ospite a Verissimo, ha condiviso con Silvia Toffanin questa grande allegria: “durante il lockdown, Eduardo, mio figlio, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”. Gerry racconta che si sono trovati ai giardini a Milano quando il figlio gli è venuto incontro con uno “strano pacchettino che conteneva un ciuccio”. Il conduttore è molto felice per loro ma ha un cruccio: “Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

E così il re dei quiz di Mediaset, che sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di Verissimo, prevista per oggi 10 ottobre alle ore 16.00, sa che per tutti noi resterà sempre “lo zio Gerry”, ma ora sta per diventare nonno. Un desiderio che Scotti aveva manifestato già nel 2016. In quell’anno, aveva rivelava: “Spero mi renda presto nonno”. Il figlio – unico che ha avuto e con il quale ha lavorato anche insieme a “Lo Show dei Record” nel 2015 – è arrivato con un po’ di ritardo, ma finalmente esaudisce il desiderio di Zio Gerry, anzi, di nonno Gerry.

Ma sarà un maschietto o una femminuccia? E il nome, l’hanno già scelto? Come dice Scotti, ci stanno lavorando: “faranno loro”, ha risposto il futuro nonno, che di certo sarà molto affettuoso e dedicato: “mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”, ha confessato il conduttore, che è ritornato in prima serata con “Chi vuol essere milionario?”.

Impostazioni privacy