Gabriel Garko è innamorato ed esce allo scoperto con il nuovo compagno

0
8

A Verissimo, giorni fa, Gabriel Garko aveva detto di essere innamorato. E l’uomo accanto al quale è stato fotografato di recente sarebbe proprio il suo nuovo amore

Finalmente Gabriel Garko è libero e si vede. Ora non ha più bisogno di farsi paparazzare insieme alle belle donne dello showbiz come Adua Del Vesco o Eva Grimaldi. È pure vero che con Eva c’è stato del vero sentimento, e l’attore ha confessato di aver potuto sposarla, perché l’amava davvero come persona – anche se mancava solo il sesso. Ma da quanto sappiamo, con Adua la storia era pura facciata, e per un lungo periodo i due hanno avuto una relazione tipicamente di facciata. Ma adesso tutto questo è finito. Dario – nome vero di Gabriel – può assumere la sua omosessualità e uscire allo scoperto con l’uomo che ama. E quest’uomo è proprio lui, Gaetano Salvi, il ragazzo che è stato fotografato accanto all’attore, dopo l’emozionante coming out di qualche settimana fa al Grande Fratello Vip. Gaetano è originario di Napoli, ha 23 anni e vive e lavora a Malpensa. A pubblicare le prime foto è stato il settimanale Chi. Gabriel si vede in compagnia del bel giovane e delle amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Il neo fidanzato di Gabriel non è conosciuto nel mondo dello spettacolo. Infatti il ragazzo è di Torre Annunziata, ma da alcuni anni vive a Somma Lombardo, e lavora all’aeroporto di Milano Malpensa. A Verissimo di alcuni giorni fa, Gabriel non ha nascosto di essere legato a una persona. Nell’occasione, l’attore ha aperto il cuore e raccontato del suo primo amore, Riccardo, rimasto sempre nell’ombra, ma ha anche confermato la storia con Gabriele Rossi, che si è conclusa bene, e i due oggi sono ottimi amici. Ma ora Gabriel può vivere liberamente non solo i suoi rapporti di amicizia. È un meraviglioso momento per l’attore piemontese, che può permettersi di vivere in pieno il suo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui