Elisabetta Canalis: esercizi bollenti in piscina durante la vacanza

Lei è una donna davvero molto apprezzata per via della sua simpatia ma anche per la sua innata bellezza, vediamo insieme che cosa è successo.

https://www.instagram.com/p/CFzrcQjhkwN/?utm_source=ig_web_copy_link

Una delle veline storiche del programma Striscia la Notizia è lei, ma ormai è famosa e conosciuta per la sua bravura e simpatia.

Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, che è volata in vacanza con il marito e la figlia, ma è successo qualcosa di particolare.

Elisabetta Canalis: esercizi bollenti in piscina durante la vacanza

La bellissima presentatrice e nota influencer Elisabetta Canalis, come tutti noi sappiamo da un po’ di anni si è trasferita in America, con il marito Brian e la loro piccola Skyler.

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE è DA TOGLIERE IL FIATO CON LA VESTAGLIA TRASPARENTE-FOTO

E’ tornata per le vacanze in Italia, e per la precisione nella sua terra d’origine, la Sardegna, dove hanno passato delle bellissime giornate al mare.

Una volta ritornata in America, ha ripreso la normale vita di tutti i giorni, fatta di allenamenti e di giochi con la figlia.

Il suo fisico è davvero perfetto e scolpito, tanto da fare invidia a moltissime donne molto più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA IN MAGLIETTA BIANCA: “SIA SANTIFICATO CHI NON HA ZOOMATO”

Elisabetta non ha problemi ha mostrarsi, anche in modo più sensuale, come la fotografia che ha pubblicato recentemente dove era ripresa dall’alto in piscina e non indossava alcun tipo di costume.

Quella immagine ha riscosso, nel giro di pochissimo, un enorme quantitativo di commenti positivi e segni d’apprezzamento.

Ma torniamo alla fotografia, o meglio alle stories su Instagram, che ha pubblicato nelle ultime ore, dove mostra il suo viaggio in Messico, insieme ad alcuni amici.

Elisabetta Canalis: esercizi bollenti in piscina durante la vacanza
Elisabetta Canalis: esercizi bollenti in piscina durante la vacanza

Ma l’occhio di molti è caduto su alcuni esercizi che Elisabetta fa in piscina mentre indossa un bikini leopardato, che mettono in mostra i suoi addominali e la sua bellezza.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia di Elisabetta? Riuscite anche voi a fare questo esercizio usando la vostra forza negli addominali?

 

Impostazioni privacy