Carmen Russo si trasforma su Instagram: “Sono diventata proprio come lei”

Carmen Russo ha postato una foto su Instagram in occasione della sua partecipazione al programma “Tale e quale show” di Carlo Conti

Carmen Russo

La showgirl è apparsa in gran forma nell’ultimo periodo su Instagram. Con tanti scatti anche in vacanza, che hanno evidenziato un fisico perfetto ed invidiabile. A 60 anni si può tranquillamente dire che mantiene una linea invidiabile, che fa invidia a molte colleghe più giovani di lei. Nel corso degli anni la moglie di Enzo Paolo Turchi ha rappresentato una vera icona sexy, con i balletti che ne hanno esaltato spesso le curve esplosive. Una donna dello spettacolo che ama la televisione, avendone fatta tanta in passato. Adesso che è diventata nonna, non vuole smettere di divertirsi nelle trasmissioni dove viene invitata. Questo 2020 non è stato un anno facile nemmeno per lei a causa dell’emergenza coronavirus che l’ha tenuta in ansia per mesi. Ma in questa parte finale sta per arrivare qualche soddisfazione per lei che ci tiene a far bene nella nuova edizione del programma di Carlo Conti dedicato alle imitazioni “Tale e quale show”. In queste ore si sta lavorando alla prima puntata, con i vari concorrenti che avviano le trasformazioni ai loro volti per arrivare ad assomigliare il più possibile si personaggi che si dovranno poi imitare.

https://www.instagram.com/p/CFlDu1fKfFG/?utm_source=ig_web_copy_link

Carmen Russo ha accettato questa sfida con grande entusiasmo e voglia di stupire. E su Instagram ha voluto anticipare ai suoi follower la cantante che imiterà. Si tratta di Sabrina Salerno, una bellissima donna che ha dato spettacolo in quest’estate a suon di curve bollenti e bikini strettissimi. Una sfida di trucco ma soprattutto di voce, in quanto la canzone sarà Boys, il successo che regalò soddisfazioni alla cantante qualche anno fa. I vari post, tra foto e video, stanno mostrando l’avvicinamento alla sua imitazione per la showgirl. Con i follower che hanno espresso i propri pareri su come si sta trasformando. Voi cosa ne pensate? Assomiglia o no a Sabrina Salerno?

https://www.instagram.com/p/CFmQuBxKzbb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy