Michelle Hunziker i fan furiosi: “Non ti preoccupi più!”

Vediamo insieme a che cosa si riferiscono i fan di Michelle Hunziker e per quale motivo si sono arrabbiati con lei.

https://www.instagram.com/p/CEhik_uCpOX/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima Michelle è una donna molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e davvero molto amata e seguita da pubblico, ma recentemente i suoi fan si sono arrabbiati.

Vediamo insieme per quale motivo.

Michelle Hunziker i fan furiosi: “Non ti preoccupi più!”

La bellissima e super seguita presentatrice di origine svizzera è molto amata dal pubblico che la segue con passione da molti anni.

Tramite il suo profilo social di Instagram tiene sempre aggiornati i suoi ammiratori su tutto quello che le succede nella giornata.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI STUPISCE TUTTI: IN SPIAGGIA SI COCCOLA IL SUO VERO AMORE

Ma nelle ultime ore, qualcosa ha fatto infuriare i fan, cerchiamo di capire meglio il motivo che ha scatenato tutto.

Nell’ultima foto che Michelle ha pubblicato su Instagram, si mostra in perfetta forma fisica, mentre indossa una bellissima tuta, e tiene in braccio il levriero Odino, uno degli ultimi arrivati in casa Hunziker-Trussardi.

I commenti per Odino sono arrivati in pochissimo tempo, ma qualcuno ha storto un po’ il naso dichiarando che non si occupa più degli altri cagnolini, che sono con lei da molti anni.

Tra i vari commenti possiamo leggere:

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA, LA PROPOSTA CHE LA SPIAZZA: “IO TI AMO, MI VUOI SPOSARE?”

Come mai adesso ti mostri in pubblico solo con Odino? Che fine hanno fatto i due barboncini?” oppure “Ora esiste solo Odino, non è giusto per gli altri cagnolini. Tirali fuori”

Michelle, infatti ha due barboncini che si chiamano Lilly e Leone, e i fan ne sentono la mancanza, e lo hanno comunicato tramite i vari commenti.

In pochissimo tempo Michelle, ha deciso però, di rispondere alle critiche che le erano state mosse pubblicando una loro immagine e scrivendo:

“Ecco qui! Per tutti coloro che erano preoccupati della “parcondicio” dei miei pelosi sui social! “

https://www.instagram.com/p/CExBFNoCyh5/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed ha terminato dicendo, che anche se pubblica qualche loro fotografia in meno, non è cambiato assolutamente l’affetto che prova per tutti i suoi amici pelosi.

E voi cosa ne pensate di quanto è accaduto sul profilo social di Instagram di Michelle Hunziker? Avete anche voi degli animali domestici?

Impostazioni privacy