Gli Inseparabili: chi sono Valerio e Fabrizio Salvatori di Pechino Express

Gli inseparabili: tutte le informazioni sui gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, una delle 10 coppie che partecipano alla nuova edizione di Pechino Express.

gli inseparabili

Tra i vari protagonisti della nuova edizione di Pechino Express – come per esempio I Guaglioni e i Palermitani –  ci sono i Two Twins, ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, conosciuti al grande pubblico per aver partecipato ad Avanti un altro di Paolo Bonolis. Conosciamoli meglio.

Gli Inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori

Valerio e Fabrizio nascono a Fermo, nelle Marche il 14 marzo 1995. Per poter inseguire la loro più grande passione, ovvero la musica, diventano vocalist e dj in alcuni locali della zona fino a quando non si iscrivono all’Accademia Radiotelevisiva Italiana della Capitale.


Entrano successivamente nel mondo dello spettacolo partecipando ad Avanti un altro e poi ad altri programmi come Le Iene, Sbandati e Detto Fatto. Fino ad arrivare poi nel 2020  come concorrenti a Pechino Express 2020, il reality itinerante di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lochiss questa puntata è stata IT’S VERY PICCANTE🌶️🌶️ Non stiamo molto simpatici alle donne Tailandesi ma la REMUNTADA è stata portata a termine 😎💪 Grazie mille a tutti voi che ci avete sostenuto e incoraggiato con i vostri messaggi. Ci avete riempito il cuore di gioia❤️💪 Siete fantastici ULTRAS #Inseparabili SIAMO FELICISSIMI E STANCHISSIMI 😎 @piccigol7 Ora testa alla prossima tappa. @pechinoexpress @instarai2 #televisione #television #tv #televisioneitaliana #reality #PechinoExpress #instarai2 #pechinoexpress #rai2 #beard #beardlove #beardman #moustache #gingerbeard #gingerhair #portrait #streetportrait #style #vintageoutfit #vintagestyle #dandy #travelling #viaggio #game #adventure #adventuregames #pechino

Un post condiviso da Gli Inseparabili (@twotwins95) in data:

I Two Twins sono anche dei noti modelli: hanno infatti fatto parte di alcune campagne pubblicitarie, tra cui Vodafone, Air Portugal e Samsung. Nel 2018 sono stati conduttori del programma Epic Twins in onda sul Canale 124 di Sky, un format creato proprio da loro.

Per quanto riguarda invece la loro vita sentimentale, non si sa se siano single o fidanzati, visto che anche sui social non si sono mai esposti.

Impostazioni privacy