Marina Evangelista: chi è, età, carriera, curiosità della “pupa”

Marina Evangelista: tutte le informazioni sulla showgirl che partecipa come “Pupa” alla nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa.

marina evangelista

Durante l’esordio della scorsa settimana, si sono formate le coppie di “pupe” e “secchioni”. Una di queste è quella formata da Marina Evangelista e Dario Massa. Conosciamo meglio Marina.

Marina Evangelista: chi è 

Marina Evangelista nasce a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, nel 1993.  Parla italiano e spagnolo. Molto attenta al suo aspetto fisico, pur dedicando diverso tempo al trucco e ai capelli, è comunque una persona che ha come passione quella della lettura.

Da sempre insegue il suo sogno di sfondare nel mondo della tv e del cinema. Ha partecipato a Ciao Darwin e ha avuto delle parti da attrice, tra cui un piccolo ruolo in “Loro 1” e “Loro 2” di Paolo Sorrentino. Ha anche  alle spalle esperienze teatrali (è stata tra i protagonisti del musical “Peter Pan” e “La Danza de los Culpables”) e ha recitato in alcuni cortometraggi come “Oggi no”, “Quando lasci il telefono a casa” e “Quando vai via di casa”. Ha studiato all’Accademia Internazionale di Teatro dove ha conseguito il Diploma avanzato come attrice ed aiuto regia.

E’ molto attiva sui social dove ha un profilo che conta quasi 35mila followers.

Impostazioni privacy