La donna col seno più grande del mondo: Allegra Cole a Live Non è la D’Urso

La donna col seno più grande del mondo, Allegra Cole sarà ospite lunedì 28 ottobre nel nuovo appuntamento dello show di Barbara D’Urso.

Allegra Cole

Samuele Bersani anni fa cantava “Freak”: probabilmente non sapeva che a distanza di svariati anni, il suo “mercatino dei freak” esiste davvero, grazie a Barbara D’Urso e ai suoi personaggi per così dire pittoreschi che bazzicano nel suo studio. Tra gli ospiti di questa sera infatti ci sarà Allegra Cole, la donna col seno più grande del mondo, che torna tra le braccia di Barbara dopo essere già stata ospite a Pomeriggio 5. Ma chi è Allegra Cole?

Allegra Cole, la donna col seno più grande del mondo: chi è

Allegra è una pianista, ha 47 anni ed è madre di 8 figli. Ha deciso di operarsi per avere il seno più grande del mondo e così ha fatto, visto che dopo svariate operazioni di chirurgia estetica ha un seno di taglia 15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#flashbackfriday Imagine hauling a 747 out into the middle of the desert just for the sake of Art?! 🎨 “I’m the Captain now.” 😉 #burningman2019

Un post condiviso da Allegra Cole (@allegracoleworld) in data:

Si tratta del record del mondo e ha raccontato nel salotto della D’urso di essersi sottoposta a tre interventi chirurgici per soddisfare il marito a cui piacciono le maggiorate. In passato ha lavorato come modella, mentre oggi appunto è un insegnante di pianoforte. La donna, dopo l’intervento al seno, vuole sottoporsi anche a degli interventi al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That @worldstar hate coming 😡 You guys should know how I battle the negativity by now. 🥰❤️🙏

Un post condiviso da Allegra Cole (@allegracoleworld) in data:

In merito alla sua scelta a Pomeriggio 5 aveva dichiarato: “In pubblico la gente mi fissa, ma non faccio questo solo per me, ma per le donne che vogliono essere madri ma anche sensuali. Non dico di essere un modello. So di non essere normale ma non voglio essere normale. Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene”.

Impostazioni privacy