Matt Czuchry: chi è, età, carriera, vita privata dell’attore di The Resident

Matt Czuchry: tutte le informazioni sull’attore protagonista della nuova serie tv in onda su Rai Uno The Resident.

Matt Czuchry è un volto noto per coloro che amano le serie tv, in particolare per coloro che sono stati tra gli ammiratori di Una mamma per Amica. Matt infatti era Logan, il ricco ma sensibile rampollo di cui si innamora Rory, con il quale – lo si scoprirà nel seguito ambientato 10 anni dopo – continua ad avere una relazione nonostante lui stia per sposarsi con un’altra. Conosciuto anche per il ruolo di Cary Agos in The Good Wife, è tra i volti della nuova serie tv di Rai Uno The Resident.

Matt Czuchry: chi è

Matthew Charles Czuchry è nato a Manchester nel New Hampshire il 20 maggio 1977 ma è cresciuto a Johnson City in Tennessee. Suo padre, Andrew Czuchry, è un professore alla East Tennessee State University di origine ucraina mentre sua madre, Sandra, è una casalinga. Ha due fratelli più grandi, AJ e Mike e una sorella più grande, Karen.

Dopo la laurea con lode nel 1999 al College of Charleston con un Bachelor of Arts in storia e scienze politiche riesce ad ottenere la popolarità a metà anni Duemila grazie al ruolo di  Logan Huntzberger nella serie televisiva Una mamma per amica. È anche apparso anche in altre serie televisive come Settimo cieloVeronica Mars e The Practice – Professione avvocati. Dal 2009 al 2016 interpreta il ruolo di Cary Agos nella serie tv The Good Wife, trasmessa in America dalla CBS, insieme con Julianna Margulies. Nel 2016 prende parte  sempre nei panni di Logan allo speciale di Una mamma per amica.  Nel 2017 entra a far parte del cast del nuovo medical drama The Resident, che va in onda prima su Fox nella stagione  2017-2018 e poi su Rai Uno nella stagione estiva 2019.

Nonostante sia un conquistatore sul piccolo schermo, pare che Matt non sia fidanzato: ci tiene molto alla propria privacy e ha dichiarato di non essere il tipo da fare conquiste, prediligendo frequentazioni con donne che non fanno il suo stesso lavoro.

Impostazioni privacy