Home TV The Resident, anticipazioni e episodio puntata 9 luglio

The Resident, anticipazioni e episodio puntata 9 luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04
CONDIVIDI
The Resident: tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento in prima serata su Rai Uno con la serie tv. 
the resident
The Resident è la nuova serie tv già andata in onda su Sky e che mira a sostituire il successo dell’anno scorso di The Good Doctor.  Nella prima serata di oggimartedì 9 luglio 2019, Rai 2 trasmetterà due nuovi, il settimo e l’ottavo, intitolati “Pazienti importanti” e “Affari di famiglia“. Gli episodi della scorsa settimana sono stati visti da 2.281.000 spettatori pari al 13.4% di share. Su Canale 5 Rosy Abate – La Serie ha raccolto davanti al video 1.856.000 spettatori pari al 10.1% di share. La fiction Usa ha battuto anche Storie Maledette con Franca Leosini in cui veniva intervistato Antonio Ciontoli, accusato di essere l’omicida di Marco Vannini.

The Resident: anticipazioni nuovi episodi 

Nell’episodio 7, “Pazienti importanti” Claire vuole che l’ospedale recuperi la sua fama, mentre Conrad affronta un paziente che ha molestato Nic. In assenza dei farmaci, Bell ha di nuovo tremore alle mani e si fa aiutare da Mina per operare.
Conrad più tardi inizia ad avere dei sospetti sulla Hunter e decide di unirsi a Devon e Nic per stabilire la verità sul medico. Devon chiede l’aiuto della fidanzata Priya per accedere agli archivi della clinica privata.
L’episodio 8 “Affari di famiglia” si aprirà con una senzatetto che rischierà di finire in psichiatria a causa di una psicosi, mentre Devon e Conrad invece credono che sia schizofrenica. Devon inoltre riceve la visita dei genitori che vogliono sui preparativi del matrimonio con Priya. Più tardi, Mina incontra di nuovo Micah e capisce che è interessato a lei. Devon invece si scontra con il padre per via delle differenze tra loro e la famiglia della fidanzata.
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]